CeVGuA e Roaming all'estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

CeVGuA e Roaming all'estero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    La "Chiama e videochiama gratis un amico" vale, per chi chiama, sul territorio italiano. La madre la chiamerà gratuitamente ma la tua compagna la tariffa internazionale: http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm

    Per la cronaca, ricevere le chiamate in Egitto costa 3€/min più lo scatto di 15 cent.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ricevere le chiamate in Egitto costa 3€/min più lo scatto di 15 cent.

    Non andate con la vostra Usim o sim...rischiate il salasso!
    Consiglio caldamente sim locale turistica!
    con 100 lire egiziane (circa 13 euro) si parla quasi 1 settimana e in entrata sono free

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social