Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
Io mi fido però non vedo perke quelli della 3 non menzionino anche Super Internet tra i "piani" che si possono utilizzare in copertura estera come italiana, grazie ad "all'estero come a casa"..Pensa che ieri sono andato in un negozio 3, dove un negoziante mlt onesto mi disse che "non si sentiva di prendersi la responsabilità di confermarmi che non avrei pagato neanke 1cent in più"..A qst punto il commerciante kiama la 3 k più k dargli informazioni era come se le volesse da lui!!!!!
Se neanke dei commercianti c si può fidare??? e della 3??? K ne pensi?
Penso che tu non ci abbia mai letto e non abbia visto nessuno dei 3ad passati

E' circa 7 anni e qualche mese che viene evidenziata questa cosa, il sito ufficiale spesso riporta pagine vecchie e non aggiornate rispetto alle opzioni (tipo quella di "All'estero come a casa" che è immutata da gennaio 2009 quando superinternet manco era stata ideata..)... idem sulla rete vendita dove, al pari di bravissimi dealer (alcuni sono qui tra di noi), ce ne sono altri che manco usano i servizi che vendono

La realtà è che l'APN tre.it (come gli altri) sulle reti partner segue la tariffazione dell'opzione (se non c'è, si paga a consumo) che è attiva in Italia: quindi a prescindere dall'opzione la tariffazione è quella nazionale. Quindi gratuita se compresa (non c'è solo N3 o Superinternet ma anche i bundle degli ZeroX e dei precedenti piani abbonamento), altrimenti a pagamento.

Se cmq non ti fidi 3 Irlanda ha, a sua volta, ottime offerte dati. E costano pure il giusto... cmq se ti interessano le esperienze provate funzionano al 100%. Il 101% non esiste