sono atterrato a stansted (ryanair da ciampino), sul trenino da stansted a tottenham hale ho visto parecchi buchi, da qui il roaming manuale..
p.s.: se c'hai messo delle battute non sono in grado di capirle perche' e' la prima volta che vengo..![]()
speravo tu fossi atterrato a Gatwick, perchè volevo vedere come facevi a dirmi che eri in viaggio![]()
(oltre che sul tratto Victoria-Gatwick anche tra i due terminal 3Uk ha ampie zone di vuoto)
sono atterrato a stansted (ryanair da ciampino), sul trenino da stansted a tottenham hale ho visto parecchi buchi, da qui il roaming manuale..
p.s.: se c'hai messo delle battute non sono in grado di capirle perche' e' la prima volta che vengo..![]()
iPhone XS Max
Ah, ecco... da Stansted di buchi ce ne sono, mi stavo quasi stupendo del tuo "va tutto alla grande" con un gestore con cui perfino 3 ITA fa una bella figura
La battuta è che l'indirizzo che mi hai messo è sul Ring autostradale, è decisamente lontano da quella che viene considerata Londra (la Greater London è un altro paio di maniche imho).p.s.: se c'hai messo delle battute non sono in grado di capirle perche' e' la prima volta che vengo..![]()
Ti sposto in room estero con un nuovo titolo intanto![]()
sai il vero problema? ho la usim sul diamond, e i buchi sono pane quotidiano anche in italia (noto balletto da 3 a tim).. sara' per quello che mi pare che vada tutto bene in roaming manuale..![]()
iPhone XS Max
intanto oggi dentro harrod's la linea in comunicazione cadeva continuamente, rimanendo anche a lungo scoperto.. lo stesso comunque con il nokia-wind, balletto roaming tra orange e vodafone..
ot: sharp tv da 108'', 110.000 pounds..
c'era un arabo che si faceva spiegare le qualita' interessato..![]()
iPhone XS Max
ciao a tutti!
vi chiedo info x lo skypephone in modalità acquisto con relativa tariffa ricaricabile e copertura rete zona londra.
mi spiego meglio: ho una cara amica che andrà a vivere e lavorare a londra.
l'idea era di acquistare lo skypephone magari con la promo a 99euro, senza incorrere nello scegli3 e abbinare una tariffa tipo super 7 o super 10.
ho già visitato il sito 3, ma non trovo spiegazioni esaustive, quindi mi rivolgo a tutti voi x consigli e rassicurazioni anche sulla copertura 3 e skype a londra.
grazie mille in anticipo a tutti!!!![]()
in pratica vuoi sapere come va 3UK?
Benino, cmq c'è un 3ad apposito nella room estero: clicca qua sotto
http://www.mondo3.com/forum/operator...arie-news.html
Ciao a tutti,
mi confermate che se sono sotto rete 3UK non pago il traffico dati fino a 100 mega (con naviga3 settimanale attiva)?
sia direttamente dal cell che via BT con il notebook?
...insomma come in Italia...
Grazie.
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
Sì, ma solo se ti trovi sotto copertura diretta 3 UK.![]()