Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, Dal codice si riesce a capire che tipo di UMTS e quale velocita verra installata?
Grazie
-
Ma c'è un canale informativo dove verificare eventuali espansioni della rete? Qui a Pergine è cambiato qualcosa, in una zona dove prima prendeva poco/niente adesso prende bene (la mia futura casa) e nel mio ufficio, dall'altra parte del paese, prima prendeva piuttosto bene adesso fa piuttosto schifo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeeDeND
Ma c'è un canale informativo dove verificare eventuali espansioni della rete? Qui a Pergine è cambiato qualcosa, in una zona dove prima prendeva poco/niente adesso prende bene (la mia futura casa) e nel mio ufficio, dall'altra parte del paese, prima prendeva piuttosto bene adesso fa piuttosto schifo!
C'era una pagina dove elencavano le zone impattate dai lavori, ma in genere è molto poco aggiornata, a Pergine hanno messo una nuova antenna.
-
Allegati: 2
Citazione:
gially86
assolutamente no però se seguirai l'installazione e mi posterai delle immagini in cui io potrò vedere il tipo di antenna e l'hardware posso provare ad aiutarti ;)
ecco un po di foto...qualcosa si sta muovendo...
spero in qualche info da parte vostra!
grazie
-
Allegati: 2
Citazione:
Cliktrip
ecco un po di foto...qualcosa si sta muovendo...
spero in qualche info da parte vostra!
grazie
Allegato 1346Allegato 1347
-
le antenne che monteranno sono umts 900 ready, al momento niente LTE
-
Citazione:
Cliktrip
E' una bts 3 al 99.99999%. Nel comune di anterselva so da fonti certe che 3 da dal 2007 una autorizzazione per attivare una stazione radio base ma non l'hanno mai "utilizzata". sai dirmi dove si trova precisamente?
-
Citazione:
umts3
E' una bts 3 al 99.99999%. Nel comune di anterselva so da fonti certe che 3 da dal 2007 una autorizzazione per attivare una stazione radio base ma non l'hanno mai "utilizzata". sai dirmi dove si trova precisamente?
100%.. ha già avuto la conferma da me e altre persone ;)
-
Citazione:
umts3
Ecco la foto dell'antenna con la relativa localizzazione: Antholz
Altre BTS recenti si trovano a Prato allo Stelvio-Prader Sand, Funders-Pfunders, Slingia-Schlinig, Vandoies-Vintl e Rio di Pusteria-Muelbach.
-
Citazione:
corallo82pd
Ecco la foto dell'antenna con la relativa localizzazione:
Antholz
Altre BTS recenti si trovano a Prato allo Stelvio-Prader Sand, Funders-Pfunders, Slingia-Schlinig, Vandoies-Vintl e Rio di Pusteria-Muelbach.
sbagli, questa BTS e`si in territorio del comune di Rasun-Anterselva, ma si trova in frazione Rasun di Sopra, e`una posizione mai utlizzata prima...
-
Citazione:
gially86
le antenne che monteranno sono umts 900 ready, al momento niente LTE
pensavo che la tre volesse usare i 900mhz per l`LTE?? e anche se non, le antenne da quello che vedo supportono i 2100mhz...sbaglio qualcosa??
-
Citazione:
Cliktrip
sbagli, questa BTS e`si in territorio del comune di Rasun-Anterselva, ma si trova in frazione Rasun di Sopra, e`una posizione mai utlizzata prima...
Vuoi dire che H3G ha in progetto una seconda BTS nella valle di Anterselva?
Quella che ho indicato, censita da Johann Silbernagl, è recentissima. Il suo database è aggiornato mensilmente.
-
Citazione:
corallo82pd
Vuoi dire che H3G ha in progetto una seconda BTS nella valle di Anterselva?
Quella che ho indicato, censita da Johann Silbernagl, è recentissima. Il suo database è aggiornato mensilmente.
non e`in progetto...sta per andare live...questione di qualche settimana e come gia`detto e`al 100% H3G.
Si dice che dopo H3G anche Vodafone mettere le proprie antenne.
secondo me Silbernagl sbaglia con la BTS di Anterselva, ad Anterselva non ho mai avuto segnale con H3G, ero sempre in roaming con TIM.
-
Citazione:
Cliktrip
non e`in progetto...sta per andare live...questione di qualche settimana e come gia`detto e`al 100% H3G.
Si dice che dopo H3G anche Vodafone mettere le proprie antenne.
secondo me Silbernagl sbaglia con la BTS di Anterselva, ad Anterselva non ho mai avuto segnale con H3G, ero sempre in roaming con TIM.
Vodafone ha già due antenne ad Anterselva, sempre che Silbernagl non si sbagli. Vogliono mettere una BTS su ogni maso? :) Una BTS ogni dieci mucche?
-
Citazione:
corallo82pd
Vodafone ha già due antenne ad Anterselva, sempre che Silbernagl non si sbagli. Vogliono mettere una BTS su ogni maso? :) Una BTS ogni dieci mucche?
io non ho niente in contrario...quello che pero`mi interesserebbe (e magari vuoi ne sapete qualcosa) che i 900mhz dovrebbero partire qui in provincia di bolzano dal 15.11.2011, cioe`dopodomani...se queste antenne sono 900mhz ready come e`stato detto...pensate che partiranno subito con le 900mhz o devono adeguare anche tutte le altre bts prima....
avrei poi un altra domanda...se l`LTE dovrebbe arrivare 2012 con H3G, su che banda verra`messo? e ancora, sarebbe utile per H3G avere la fibra allacciata alla BTS (da questa nuova BTS) la fibra dista bene o male 350m.
Grazie e saluti dal paese delle mucche :-)