Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Quando ho lavorato in tre mi hanno detto che portavano tutta la rete a 7.2 entro fine anno.
Riguardo lo switch off del gsm direi che, dato il prezzo del pocket 3g equiparabile al più scarso dei gsm, potrebbero anche stabilirlo per fine anno. Considerando la mania italiana per i nuovi telefonini a natale siamo tutti compatibili con l'umts a 900mhz
In più il pocket 3g con l'active sync consentirà di segare alla radice sms e mms, servizi ormai obsoleti legati alla defunta era gsm, e di trasbordare tutti sulla email mobile
Saremo pronti, ma H3G ha detto che prima del 2012 non si fa niente
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
h3g l'aveva gia' fatto anni fa e non credo neanche conti gli anni dallo zero di certa gente. cosa dicono gli altri operatori considerando I loro utenti?
Ciao a tutti,
avevo una curiosità, in quanto mi sono letto tutta la delibera AGCOM del 2008 sul refarming, la quale spiega le procedure, ma non dice chi, dove, quando, e scadenze.
Percio volevo sapere se qualcuno poteva riassumermi la situazione italiana attuale e futura sul refarming dello spettro a 900., cosi si avrebbe anche un unico thread di discussione, dato che le poche informazioni che ho avuto le ho trovate qua e la su vari forum.
Da quello che ho captato:
- H3G accenderà il 3G a 900 MHz solo in alcune provincie italiane , e solo a fine 2012
- Vodafone l'ha già acceso in alcune zone
- TIM: non pervenuto
- Wind: idem non pervenuto
Qualcuno è piu informato di me, con planning date e scadenze?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Proprio oggi c'è l'asta per le frequenze telefoniche...
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"