Thanks: 0
Likes: 0
Sì, con cui ho avuto un'orrenda esperienza, ma non capisco cosa c'entri qui...
Se non ti serve la connessione in mobilità fai Eolo di corsa, costa praticamente uguale.
no a me non costa uguale dato che mi connetto mediante la vecchia superinternet a 5 euro al mese, cmq ancora un po' che mi girano a eolo passo, mi trattiene la paura di fare un altro buco nell'acqua come con tre e prima con vodafone e con tim! che vergogna! che schifo! ma eolo prende bene amche in piano terra?
Le connessioni mobili non sostituiscono quelle fisse, se non vuoi fare quest'ultima ti devi preparare "psicologicamente". Per mettere Eolo l'antenna deve essere avere visibilità diretta con almeno una Bts NGI. Puoi chiedere la verifica a domicilio con 45€ più iva.
sta tre mi ha rotto propprio i maroni! sempre più scadente! la velocità di connessione alla rete fa concorrenza alle velocità che si registrava agli albori della rete! meno male che mi mancano pochi giorni per installare la linea fissa!
oggi pomeriggio (zona p.zzale Udine) ho riscontrato totale assenza del segnale 3 dalle 14.30 fino a circa le 17... sono l'unico?
Node-B Piazza Udine ieri fuori uso dalle 8 alle 17 bel problema perchè non si riusciva a telefonare con la Bts più lontana perchè ovviamente sovraccarica!
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che le celle erano spente per lavori(hanno chiesto al reparto tecnico)
Ma non si possono far di notte questi lavori?
Perchè non c'era nessuno che lavorava sulla Bts tutto da remoto?
E' da ieri sera che copertura internet a MONZA è inesistente