FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito SMS a costo zero con 3 UK avendo un piano all inclusive?

Non mi è chiaro se andando a Londra pagherò o no i messaggi verso l'Italia sotto copertura 3 UK.
    E'esplicito che non pagherò internet perchè sarà incluso nelle mie soglie, ma vorrei capire di più per gli SMS. Sarannop scalati dalle soglie e non pagerò niente? e gente di 3 vale?

Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro se andando a Londra pagherò o no i messaggi verso l'Italia sotto copertura 3 UK.
    Forse perché non hai usato ne' la funzione CERCA per trovare questo 3ad dove ti ho inoltrato ne' hai guardato nella giusta sezione?

E'esplicito che non pagherò internet perchè sarà incluso nelle mie soglie, ma vorrei capire di più per gli SMS. Sarannop scalati dalle soglie e non pagerò niente? e gente di 3 vale?
    Gli SMS sono compresi solo ed esclusivamente se fanno parte della tariffa base (es. piani postpagati con bundle compresi); tutto quello che è opzione voce o dati (Gente di 3, CVGuA, Insieme) è a pagamento e non è mai compreso.

Riassumendo, i prepagati - eccetto internet - pagano tutto a consumo.

Gli abbonamenti con bundle scalano dalla soglie del piano ma MAI da quelle di altre opzioni (es. Zero7 Top con Gente di 3, gli SMS verso 3 vengono scalati dalle soglie normali e non da Gd3).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social