Roaming internazionale, tariffazione senza connessione (was: L'ultimo furto di H3G)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Roaming internazionale, tariffazione senza connessione (was: L'ultimo furto di H3G)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene che voglio a tre, ma con Vodafone non mi è mai successo.
    Invece negli anni passati io - quando ero cliente Vodafone - li ho avuti anche con loro questi problemi... eccetto Tim (che però NON ho mai usato in roaming ) ho sempre notato questo tipo di problematica, diciamo che è fisiologica. Tra l'altro mi è capitata anche al "contrario", ossia io come cliente straniero* in roaming in Italia

* nb: ho una sim Orangeclick.ch sempre accesa

Da allora viaggio sempre con una sim Tim Brasil in tasca...
    Ecco questa è cosa buona e giusta ;-) La sim locale aiuta non poco... anche se nel caso specifico è assai complicato e costosa al momento usare una sim Cubacel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Invece negli anni passati io - quando ero cliente Vodafone - li ho avuti anche con loro questi problemi... eccetto Tim (che però NON ho mai usato in roaming ) ho sempre notato questo tipo di problematica, diciamo che è fisiologica. Tra l'altro mi è capitata anche al "contrario", ossia io come cliente straniero* in roaming in Italia

* nb: ho una sim Orangeclick.ch sempre accesa

Ecco questa è cosa buona e giusta ;-) La sim locale aiuta non poco... anche se nel caso specifico è assai complicato e costosa al momento usare una sim Cubacel
    be indubbiamente mio fratello in sri lanka e maldive si è portato dietro la 3 e la tim......però gli ho fatto comperare una sim dello sri lanka (per chiamarlo con 0 mondo) e alle maldive chiamava lui con la sim maldive.
    morale? nessun soldo è andato speso inutilmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social