Momodesign (roaming)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Momodesign (roaming)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di mk3000

Question

grazie ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!

ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su 3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mk3000 Visualizza Messaggio
    grazie ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!

ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su 3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo
    in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione

Partecipante DOC L'avatar di mk3000

Smile

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione
    Gentilissimo davvero! Grazie per la disponibilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social