Allora... che si fa a febbraio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Allora... che si fa a febbraio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Ha dalla sua solo la capillarità nella copertura (tranne che in casa mia), ma per il resto lasciamo perdere...
    Chiamala solo: per un operatore mobile costituisce il 90% della sua offerta, e del suo valore industriale.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Chiamala solo: per un operatore mobile costituisce il 90% della sua offerta, e del suo valore industriale.
    si ovvio, io ne parlo male del roaming tim perchè a casa mia è l'unico operatore che non prende (e paradossalmente wind ha sempre pieno campo e qualità ottima) e quando usavo 3 come prima sim dovevo smadonnare a prendere la copertura perchè tim prendeva solo alle finestre e tre prendeva solo in strada. Ora hanno messo una nuova BTS 3 e prende benissimo 3 anche in casa quindi me ne importa relativamente poco del roaming.
    Sta di fatto che tim continua a non avere copertura in tutto il centro del mio comune, se era wind ok che non copriva un paesino di 3500 abitanti della bassa bergamasca (e invece è l'unico ad avere una bts in territorio comunale!!), ma da tim ci si aspetta ben altro e dopo più di 15 anni di GSM ci sono ancora zone lacunose di copertura...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social