tim......purtroppo, scusa, ma odio tim
Si resta col roaming TIM... o si passa a quello Wind.
Sembra che il 31/01 sia la data fatidica... o sposteranno anche questa?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
tim......purtroppo, scusa, ma odio tim
E' un odio condiviso... io sotto TIM telefono malvolentieri, figurati!
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
perchè c'è tronchetti/moratti che ti spiano???
per noi di 3 è anche un fatto estetico...insomma sono cliente 3 o no?? allora voglio vedere scritto 3ITA
sul mio motorolino ho messo come loghi operatore : "se hai 3 se vede", "roaming ladro", e per la vodafone ho messo <<<<<VodaFoc>>>>>
Naaaaa.... solo xchè effettivamente trovo che la qualità audio in chiamata su rete 3ITA sia superiore, sopratutto quando origine e destinazione sono due terminali 3 su rete home
Fino ad ora non ho trovato nulla di paragonabile, nemmeno con Vodafone.
Quest'ultima poi ha delle grossissime lacune con i terminali UMTS... in casa ed anche altrove nella mia zona risulto sempre irreperibile con il cellulare che mi zompetta da 2G a 3g e viceversa in continuazione.
E poi con un bel 3ITA sbeffeggi tutti quelli che dicono:
"si, si sarà bona quanno te pare... ma tanto la 3 nun prende! Un te poi fidà! Preferisco spenne 'nbotto ma avè armeno dù tacche. Ricordate che il risparmio unn'è guadagno..."
boh, non so forse mi prendo un paio di giorni liberi per andare in Norvegia a vedere la Fiorentina. E tu? Tutto bene?Allora... che si fa a febbraio?
be guarda anch'io ho autoricarica immediata opzione euro dieci, ed è sicuramente meglio della super 10 di 3 ovviamente per chiamata come le mie di 3 minuti....poi la regola secondo me è giusta : il miglior piano telefonico è il più vecchio
Ma esisterà anche un post intitolato allora che si fa a marzo?
Nokia E90