Dipende essenzialmente da quanto ci perde 3 e quindi dall'interesse che ha nel rimodularti, e questo dipende da quanto consumi. In ogni caso essere sempre in roaming è sconsigliato.
Thanks: 0
Likes: 0
Dipende essenzialmente da quanto ci perde 3 e quindi dall'interesse che ha nel rimodularti, e questo dipende da quanto consumi. In ogni caso essere sempre in roaming è sconsigliato.
Il 90 % delle chiamate entranti sarebbero da altri gestori, questo e' sicuro...le uscenti circa 250 min x mese anche queste 80/90 % NON tre ( i piani che vorrei attivare sono il TOP 400 e il pro POWER C 800 )... difficile ..
Pero' una cosa mi viene spontanea: Se sai di non avere copertura ( parlo alla Tre ) non puoi vessarci con percentuali di traffico da rispettare se in roaming.. o no ? Mica e' colpa nostra se non c'e' campo !
E poi ripeto:
Lo store della Voda a Venezia e' sempre pieno e sempre aperto anche la domenica, il bugigattolo della Tre chiude al sabato e domenica.Cosi' non si attirano nuovi clienti.
Altra considerazione : attivandomi con la Power c 800 sul 3 for business club, e ricevendo quasi tutte le chiamate in roaming, perche' dove ho l'ufficio vedo solo il logo tim, non avrei nessun accredito di punti...o no ?
Cioè soldi per 3. Tempo da ricordo che in caso di rimodulazione potevi ritornare al vecchio abbonamento con 9€ ma non so se funzioni ancora così.
Infatti non obbligano nessuno, l'utente deve sapere le condizioni che va ad accettare. Se ritiene che non siano corrette non passa a tre e stop.
Sinceramente non so come funzioni in questo caso.