Il problema sembrerebbe rientrato. In ogni caso, ieri, sono stato ricontattato telefonicamente dal customer care 3 e ho aperto una segnalazione.
![]()
Da tre giorni la qualità delle conversazioni è drasticamente peggiorata: fruscio in sottofondo, interruzioni audio, voce distorte e/o metallica. Ciò si verifica a prescindere dal gestore dell'interlocutore ed anche quando si chiamano i numeri di servizio (4030, 133, ecc.).
Come mi consigliate di procedere?
![]()
Il problema sembrerebbe rientrato. In ogni caso, ieri, sono stato ricontattato telefonicamente dal customer care 3 e ho aperto una segnalazione.
![]()
Niente da fare: il disservizio persiste, nonostante per il reparto tecnico competente, sia in fase di risoluzione.Ho anche inviato una email per avvisare il gestore che terrò bloccato il telefono su rete GSM TIM - nella zona interessata - fino a quando il problema non verrà effettivamente risolto.
![]()
Salve a tutti...
Da questa mattina alle 10 circa nn ho più segnale H3G o ce l'ho per qualche istante con segnale minimo in zona Nogara (VR) dove la copertura è sempre al massimo (uso un blackberry).
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie
Salve,
Sono di Albignasego (PD) , vorrei sapere com'è la connessione dati in quest'area.
Sto per passare da vodafone a tre e non vorrei fare una stupidaggine!
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: Più che altro.. ma la mappa sul sito della tre che mostra la copertura del traffico dati è attendibile?
la copertura c'è si sicuro, la velocità non so... Ma cmq dovrebbe essere sulla media!
saluti a tutti ! Volendo passare a Tre, volevo sapere se a Venezia centro storico e isole vi sono problemi di copertura ( cosa che con Tim non ho mai trovato).
Ps Stamattina proprio per verificare sono andato ad un centro Tre ( l'unico di Venezia centro credo ) per acquistare una sim... ebbene : Sabato e Domenica chiuso ! E' mai possibile ? Alla voda c'e' coda 24 su 24 .E poi dovrebbe cambiare ubicazione : poco visibile e piccolo !
Mi autoquoto e chiedo : ho preso una sim tre e sto provando la copertura...spessissimo sono in roaming c'e' pericolo di rimodulazione piano ?
- il volume complessivo di traffi co (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffi co totale uscente e/o entrante.