Thanks: 0
Likes: 0
Per quanto riguarda i dati? E' possibile navigare?
Ti bastano 50MB per fotterti tutto il credito... ovvero quanto fai in 1 giorno con la Naviga3... io starei attento.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
A giugno sono stato a New York e a Philadelphia e andava tutto bene. Non ricordo su chi si poggiava in roaming, ma era del tutto trasparente per l'utente (a parte il conto in bolletta a fine bimestre)
Navigare via cellulare europeo in usa è pura follia!
Basta che ti fai una passeggiata in una zona abitata e qualche access point wireless aperto lo trovi sicuro!
Se no, male che vada, entri in uno starbucks e navighi a pagamento (non so a quanto perché non ne ho mai avuto motivo grazie al primo "metodo", ma sicuramente a molto meno che tramite cellulare).
at&t(3g) è la compagnia che si appoggiano i gestori italiani
d'accordo che navigare in roaming è pure follia!!
a new york 7 access point su 10 li ho trovati free quindi......
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Sono tornato dal Canada due settimane fa girando fra Toronto, Niagara, Montreal, Quebec city, Ottawa. Mi sono portato il samsung z140 e il nokia n80 internet edition. Funziona sempre e solo con *101*... e la copertura è sempre e solo della Rogers. Diciamo che nelle città basta tranquillamente il triband. Solo quando mi spostavo lungo le highway qualche volta l'n80 (quadband) prendeva e il samsung no. La connessione la facevo solo con le Wifi degli alberghi... o degli abitanti che non proteggevano le proprie. A toronto mi pare che ce ne sia pure una gratuita della città stessa. Non ho mai avuto problemi con la Tre che mi sono portato perché è la mia principale... ma soprattutto perché quella che costa di meno in roaming sia in uscita che in ingresso rispetto a tutti gli altri operatori italiani. Spero di esserti stato utile. Comunque vuoi un suggerimento? Comprati la scheda da 12 euro Columbus della Telecom: ho telefonato a destra e sinistra per 15 giorni e ancora c'ho 4/5 euro da spendere. Trovi una cabina della compagnia Bell (con le altre non avevo accesso al numero verde...) e stai a posto per le chiamate in Italia: comprese quelle lunghe, verso i fissi naturalmente (12 euro sono circa 1h e mezza di chiamata). Ciao
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!