Originariamente Scritto da himpero Infatti e' in abbonamento, il call-back necessita per le ricaricabili. La super5 è ricaricabile anche.
Originariamente Scritto da swann La super5 è ricaricabile anche. Hai perfettamente ragione. Sara' il fuso orario....
Per quanto riguarda i dati? E' possibile navigare?
Originariamente Scritto da gas78 Per quanto riguarda i dati? E' possibile navigare? Se chiedi a me, non ti so rispondere, navigo dall'ufficio in adsl!
Originariamente Scritto da gas78 Per quanto riguarda i dati? E' possibile navigare? Anche se potessi, spendendo la modica cifra di 14€/MB io ci penserei un attimino prima... specie in Paesi dove abbondano le reti Wifi gratuite...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Originariamente Scritto da Effendi Anche se potessi, spendendo la modica cifra di 14€/MB io ci penserei un attimino prima... specie in Paesi dove abbondano le reti Wifi gratuite... Quoto alla grande.
Originariamente Scritto da Effendi Anche se potessi, spendendo la modica cifra di 14€/MB io ci penserei un attimino prima... specie in Paesi dove abbondano le reti Wifi gratuite... Fino ad un mese fa è quello che pensavo io, avevo anche configurato l'E65 con Skypho... Ora viste le ultime decisioni della tre, saremo negli states con 770 + 730 euro di credito in scadenza al 31 dicembre! Quindi 14€/MB non ci fanno paura...
Regole del Forum