soprattutto non partono / arrivano chiamate, mi pare sia una cosa tra un bug tra i vari sw dei telefoni e fantasie di rete![]()
soprattutto non partono / arrivano chiamate, mi pare sia una cosa tra un bug tra i vari sw dei telefoni e fantasie di rete![]()
sta capitando spesso pure a me di andare in 3g di wind con il mio inq1 abito in provincia di salerno cosa sta succedendo??
Con la mia scheda wind, usando un Momodesign md 302, bloccandolo in 3g, mi è capitato, per qualche secondo, di andare in roaming Vodafone...![]()
Non so se c'è davvero qualcosa in questo senso ma in UK T-Mobile e 3 hanno accordi di network sharing. Il bello è che successivamente alla creazione di questa rete "ingrandita" dei due operatori, all'accordo si è unita anche Orange.
Ora la rete dei tre operatori è quella che è...Chissà se in Italia partiranno mai iniziative come questa: ci sono parti del territorio dove la copertura 3G di 3 ITA è nettamente più densa e "migliore" di quella degli altri gestori (parlando di 3G); dalle mie parti è proprio questo il caso.
Bye
Buonasera a tutti.. ma 3 non ha più il Roaming con TIM? Oggi ero vicino anguillara, ed è andato in roaming con WIND possibile?? Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Può capitare di collegarsi a Wind o a Tim in 3G ma in quel momento il telefono risulta scollegato. Chi chiama trova irraggiungibile, se chiami o scrivi messaggi o whatsapp non dovrebbero partire.
Infatti i dati non vanno perchè in roaming ho messo il blocco.. ma le chiamate andavano.. quello che volevo sapere è come mai ora la 3 va in roaming con WIND? non aveva l'accordo di roaming con Tim? A volte va con tim e volte con wind.. possibile??
Inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
La zona, dal sito, risulta con roaming dismesso per caso?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB