Succede alle volte anche con Tim 3G
Succede alle volte anche con Tim 3G
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
mi è capitatao ma per non più di mezzo secondo, immediatamente dopo se non c'era TIM diceva "asseza di segnale"
immagino sia un errore...![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
capitato anche a me tempo fa.
se è per questo una volta mi ci è andata anche vodafone in roaming con wind e con tim.
Per la cronaca ieri in Metro M1 tra Rovereto e Gorla stavo navigando quando il segnale 3 è scomparso e sono andato in Roaming UDITE UDITE con Wind!
Steel ci potresti dare più dettagli sulla Milano sorvegliata speciale???
I vari lavori e problemi a cosa porteranno nel breve termine?e quando finiranno?
soprattutto non partono / arrivano chiamate, mi pare sia una cosa tra un bug tra i vari sw dei telefoni e fantasie di rete![]()
sta capitando spesso pure a me di andare in 3g di wind con il mio inq1 abito in provincia di salerno cosa sta succedendo??
Con la mia scheda wind, usando un Momodesign md 302, bloccandolo in 3g, mi è capitato, per qualche secondo, di andare in roaming Vodafone...![]()
Non so se c'è davvero qualcosa in questo senso ma in UK T-Mobile e 3 hanno accordi di network sharing. Il bello è che successivamente alla creazione di questa rete "ingrandita" dei due operatori, all'accordo si è unita anche Orange.
Ora la rete dei tre operatori è quella che è...Chissà se in Italia partiranno mai iniziative come questa: ci sono parti del territorio dove la copertura 3G di 3 ITA è nettamente più densa e "migliore" di quella degli altri gestori (parlando di 3G); dalle mie parti è proprio questo il caso.
Bye