Non dico bugie, sono stato semplicemente superficiale...la mia ex sta in un paese vicino, per l'esattezza Cannole, in quel comune il segnale 3 ? tipo 1 tacchetta, vodafone zero, tim due-tre tacche ma prende giusto per inviare-ricevere sms... se vuoi esser ben raggiungibile devi avere WIND, per non parlare degli interniOriginariamente Scritto da iencenelli
Cannole non lo conosce nessuno, per questo ho indicato la Zona, dove comunque Wind prende ovunque, come ti sposti da Leuca, caro nando, con qualsiasi operatore sei a vuoto...tim/tre compresa...giusto wind si salva
In tre anni cambiano molte cose, per fortunaWind tre anni fa non prendeva...
Gi? fatto sopra, ma ti posso nominare Martano, e comunque da Lecce in gi? quasi tutti hanno copertura farlocca o inesistente, tranne wind...a meno che tu per copertura non intenda aver anche solo qualche tacca...il telefono spesso mi dava tim o anche tre, poi per? non riuscivo a far molto...quando si accusa :9 si fa il nome del paese....
Per me copertura significa esser libero di chiamare, inviare ricevere messaggi, portale...ecc
Nokia 6630, svariati LG, nokia 6680 con test ecc eccNon ? che hai un cell un po farlocco???
Magari macchia di leopardoPerche io quando la frequentavo la zona era coperta molto bene da tim e a pelle di leopardo da voda e wind.
Se sei stato nelle zone balneari, specie quelle pi? note, allora ok, ma se hai fatto un p? di giri nell'entroterra e nei vari paesi l? intorno dubito che tu non te ne sia accorto...comunque negli anni le cose cambiano, o magari avevi tu un cell speciale, nando, che ti devo dire...
![]()
Non so se sei pregiudizievole nei miei confronti, oppure se solamente presuntuoso...ti rispondo per educazione e perch?, almeno finora, non pensavo (n? penso) tu potessi (possa) aver uno dei suddetti difetti...
comunque, per tua norma e regola, ti assicuro che non son un deficiente, anche se pu? non sembrare
![]()
![]()