45% non l'avrei mai detto![]()
Sì, mi sono trovato in zone senza segnale (nè Tre nè Tim)
No, sono sempre riuscito a telefonare sotto 3 o con Tim
45% non l'avrei mai detto![]()
Urge il sondaggio successivo!![]()
![]()
mi pare che piu' che altro urgano nuove BTS![]()
era ovvio... la copertura di 3 non è certo ottimale sopratutto in certe zone, quanto a TIM, presenta ancora buchi non indifferenti.... se poi ci aggiungiamo i tempi di handover (si chiama così no?)..
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Sì, il passaggio fra 2g-3g si chiama Handover![]()
no no non ti do del defi
tricase pat? specchia leuca (che puo sarebbe castrignano del capo) alessano e zone limitrofe sono tutte ben coperte , e ci si telefona...
Su tre non do giudizi perche non l'ho mai trovata.
LA copertura gsm di quei posti ? favolosa.... quella 3g non so
Giro sempre con un 6210 gsm che prende pure in cantina e un 6680.
Cannole non l'ho mai sentita per la verita.
Tempo fa feci un reportage della copertura dei gestori, se riesco a recuperarlo...lo posto
Ma il sondaggio, come i post che si son seguiti, ed i miei, parlano chiaro...so bene che c'? copertura GSM, ma essendoci anche pochissima copertura TRe, o lo blocchi su tim, o ti trovi senza copertura...per il balletto, ad esempio con un brand tre, che non lo puoi bloccare su gsm (Originariamente Scritto da iencenelli
) sei fregato
Comunque non diciamo cose diverse, fondamentalmente le parti che tu citi non le ho girate molto e sono molto vicine a Leuca, io parlo pi? di zone interne, e anche tim l? non "viaggia" benissimo![]()
non è vero....
sono zone rurali , è ovvio che non ci sprecano due secondi a fare una copertura 3g usata meno di un mese all'anno
Faremo una scomessa in meritoOriginariamente Scritto da iencenelli
![]()
falla
la 2g la usano anche per convenienza tecnica oltre che economica...