registrato!
Cosa è Mondo3 Frappr si trova all'indirizzo http://www.frappr.com/mondo3 e rappresenta la "mappa" della nostra Community.
E' un semplice servizio gratuito (offerto in partnership da Google) dove gli utenti che vogliono condividere con gli altri la loro localizzazione geografica aiuteranno a creare quella che sarà la mappa di Mondo3... ovviamente non si è obbligati a segnalare la propria residenza, ma sarebbe assai carino che più lettori possibili (si prega in tal senso di usare lo stesso nickname che si usa nel Forum ) si iscrivano affinché si possa condividere con tutti gli altri la propria "fedeltà" a questo sito.
Spero che l'idea vi piaccia... per il resto restiamo qui a disposizione per ogni domanda al riguardo
registrato!
3Power + iPhone 3GS
bene siamo gi? in 9
Vediamo di aumentare
Iscritto anch'io.... ma mi ha collocato in Colorado!!!
Come faccio a cambiare?
@wallietallie e gli altri: dovete scegliere not in the US perch? attualmente ad esempio il nostro Wallie ha appena detto di abitare ad Aurora, in Colorado
Appunto
Mi sono registrato di nuovo..... adesso ho il mio alter ego in Colorado
io ci ho provato ma mi dice sempre invalid city (not in the US)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Prova a digitare piano il nome della tua citt?. Ti appare un menu a tendina e puoi cos? scegliere la citt
Presente pure io
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
faccio notare che NON tutti i comuni italiani sono presenti
Io stesso ho messo REGGELLO perch? Rignano sull'Arno non c'?
O forse MAxper cercava di mettere Alessandria d'Egitto?