Eccomi...non potevo mancare![]()
per? ho un piccolo problema:
mi sono registrato prima in USA :crutch: ... poi ho cambiato essendomi accorto dell'inghippo "not in US"..per? ora non mi mette nell'elenco degli utenti e non mi vedo sulla mappa...
cosa devo fare?![]()



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
Alessandria proprio non c'?, veramente bislacco... sai che potresti smuovere la cronaca locale della tua zona se segnali bene questa mancanza di Google?



Saluti da Federico

