Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Quando crescerai capirai (cit)

(e 2)

seriamente... quando il tempo passerà vedrai in che modo gli stessi discorsi di coloro che hanno la tua di adesso ti sembreranno diversi da come li stai vedendo. Come per Bellicapelli è questione generazionale, il tempo è implacabile per tutti. Pensa a cosa possono sembrarti i tredicenni di oggi, eppure un tempo lo eri puri tu.
Penso di essermi espresso in maniera non corretta: le critiche ci possono stare e, per fortuna, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. L'unico mio dubbio è sulla tempistica, nel senso che, le critiche fatte a settembre mi sembrano un tantinello a scoppio ritardato, dato che da regolamento, modalità di partecipazione e premio in palio erano noti a tutti (e così pure trucchi, trucchetti, revolver, mortaretti ecc., per chi li ha usati).

Tornando in tema: su altri forum ho letto che, riguardo all'edizione del concorso per business, ci sono state delle difficoltà al momento della spedizione, e cioè il contenuto del pacco è stato dichiarato in maniera generica, così chi malauguratamente si è ritrovato a dover ricorrere all'assistenza LG ha avuto un bel daffare a far valere la garanzia (e ha dovuto penare col 133). Per cui, quando si spedirà il fax di adesione sarebbe bene aggiungere una nota in cui si prega che la spedizione venga effettuata in maniera corretta, indicando precisamente il contenuto del pacco.