Sui vincitori del "Rispondi e Vinci" [chiusa]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sui vincitori del "Rispondi e Vinci" [chiusa]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Andrea, mi spiace ma non è proprio mia intenzione bullarmi. Sinceramente, non capisco il perchè di tutte queste critiche nei confronti di chi ha partecipato al concorso e del premio in palio.
    Quando crescerai capirai (cit)

(e 2)

seriamente... quando il tempo passerà vedrai in che modo gli stessi discorsi di coloro che hanno la tua di adesso ti sembreranno diversi da come li stai vedendo. Come per Bellicapelli è questione generazionale, il tempo è implacabile per tutti. Pensa a cosa possono sembrarti i tredicenni di oggi, eppure un tempo lo eri puri tu.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quando crescerai capirai (cit)

(e 2)

seriamente... quando il tempo passerà vedrai in che modo gli stessi discorsi di coloro che hanno la tua di adesso ti sembreranno diversi da come li stai vedendo. Come per Bellicapelli è questione generazionale, il tempo è implacabile per tutti. Pensa a cosa possono sembrarti i tredicenni di oggi, eppure un tempo lo eri puri tu.
    Penso di essermi espresso in maniera non corretta: le critiche ci possono stare e, per fortuna, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. L'unico mio dubbio è sulla tempistica, nel senso che, le critiche fatte a settembre mi sembrano un tantinello a scoppio ritardato, dato che da regolamento, modalità di partecipazione e premio in palio erano noti a tutti (e così pure trucchi, trucchetti, revolver, mortaretti ecc., per chi li ha usati).

Tornando in tema: su altri forum ho letto che, riguardo all'edizione del concorso per business, ci sono state delle difficoltà al momento della spedizione, e cioè il contenuto del pacco è stato dichiarato in maniera generica, così chi malauguratamente si è ritrovato a dover ricorrere all'assistenza LG ha avuto un bel daffare a far valere la garanzia (e ha dovuto penare col 133). Per cui, quando si spedirà il fax di adesione sarebbe bene aggiungere una nota in cui si prega che la spedizione venga effettuata in maniera corretta, indicando precisamente il contenuto del pacco.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social