Ah... le schede tecniche dei Videocitofoni... Che ricordi...

Pensate, al tempo era principalmente Carlo (Effendi) che ci si dedicava, A MANINA, riga dopo riga di HTML... Come i veri pionieri di Internet

Poi la tecnologia è rapidamente avanzata... E soprattutto H3G ha smesso di vendere "videofonini" in esclusiva, il mercato UMTS è esploso e non avrebbe avuto più senso cercare di mantenere solo le schede dei terminali distribuiti da 3 Italia.

Sono arrivato anch'io su Mondo3 provenendo da WindWorld. Poi, avendo lasciato Wind, ho anche un po' "abbandonato" gli amici di WW, ed è andata a finire che ho iniziato ad occuparmi del lato "tecnico" di M3.

Un po' di storia "spicciola": dal piccolo sito con le schede e le poche news degli inizi di Andala... pardon di H3G crebbe questo FORUM, la sua community, che è diventata sempre più grande e preziosa. Poi abbiamo deciso di dedicarci con più costanza alle news, scegliendo così di utilizzare un CMS dedicato per la loro gestione. E mentre forum e sito continuavano a crescere, ci siamo voluti spingere oltre e abbiamo deciso di non limitarci solo a 3 Italia: visto che ai nostri lettori interessa tutta la telefonia mobile, si è provato a parlare anche nella parte news degli altri gestori. E il resto è storia recente