Come nasce Mondo3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Come nasce Mondo3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma era questo il sito con le schede dei "Videofonini"?
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ma era questo il sito con le schede dei "Videofonini"?
    Abbiamo fatto anche questo in passato (almeno fino a quando i videofonini erano in un numero limitato )

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    No che non lo sembri, si scherza.

PS: dai, non fare il timdio...racconta tutto! Lo hanno creato loro due o tu il sito?
    I Padri Fondatori certificati sono Effendi e Marcolino
    Io sono arrivato come figlio dopo poche settimane di gestazione, il mio fratellino faquick invece è arrivato più tardi (purtroppo, stavo meglio da figlio unico ). Abbiamo avuto nello Staff anche Zio Simone e tanti altri cari amici (alcuni sono ancora in prima linea, altri non più ma è come se fossero sempre qui)

E windworld? Siete più o meno gli stessi o sbaglio? Soni siti fratelli, vero?
    Sono stato a lungo nello staff di WindWorld anche se ormai sono anni (7,8?) che, per carenza di tempo, son solo qui. Comunque sì, ho considerato sempre WindWorld come un sito fratello (oltre ad essere stato il mio primo... forum ). E altrettanto fratello è PrePaidGSM dove il papà Effendi ormai governa da vero leader
    Windworld è più piccolino di questo e sopratutto dell'enorme corazzata di telefonino.net, ma ci sono molto affezionato.
    Tel.net è incomparabile con la nostra realtà e quella dei nostri fratelli di WW: noi siamo nati per passione, i pochi soldi che girano non giustificano altro che quella. Se fossimo un progetto editoriale saremmo già falliti contro le corazzate... alla fine siamo qui per divertirci. E spero si veda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social