Ad oggi no, il vostro modo di "donare" è partecipare al forum ...
E magari farlo conoscere ai vostri amici etc etc... senza dimenticarsi che la pubblicità è qui per tutti, se evitate di ignorarla da mattina a sera schifo non farebbe ehehe
Ad oggi no, il vostro modo di "donare" è partecipare al forum ...
E magari farlo conoscere ai vostri amici etc etc... senza dimenticarsi che la pubblicità è qui per tutti, se evitate di ignorarla da mattina a sera schifo non farebbe ehehe
Accanto hai la pubblicità di ZooSk
P.S. La data nei post è invertita ( 03-19-2011 )
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi fa male agli occhi tutto sto colore chiaro ed ho la luminosita’ del mac al minimo...
allora,non mi piace particolarmente questa nuova veste del forum,preferivo quella di prima,era piu’ riposante..
le emoticons qui a destra sono minuscole...io purtroppo non ci vedo piu’ come una volta...eh eh..
nel contesto...come mai questa scelta di colori??scusate se insisto ma,mi crea “eccitamento” agli occhi...sara’ magari anche l’ora tarda..riprovo domattina..
Bello il nuovo look... C' è da abituarsi, ma... La navigazione su Android è più difficile di prima...
Cmq sia, complimenti! Aspettavo da tanto le novità promesse da Fabrizio...
Amici vitia si feras, facis tua...