Sbaglio o il forum è cambiato?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

Sbaglio o il forum è cambiato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

"De Gustibus non disputandum esse", per cui, sebbene la mia preferenza andasse al vecchio stile, mi limito ad un piccolo appunto di carattere pratico. Il box grigio che contraddistingue il testo del post, così com'è IMHO peggiora la leggibilità generale.
    Mi spiego, so che è anche un fatto di abitudine, ma la discontinuità dello stesso (che circonda solo il testo e non tutto il "box virtuale" del messaggio) rispetto alla firma, dà un effetto "post quotato" che confonde un po'... non so se mi sono spiegato.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    "De Gustibus non disputandum esse", per cui, sebbene la mia preferenza andasse al vecchio stile, mi limito ad un piccolo appunto di carattere pratico. Il box grigio che contraddistingue il testo del post, così com'è IMHO peggiora la leggibilità generale.
    Mi spiego, so che è anche un fatto di abitudine, ma la discontinuità dello stesso (che circonda solo il testo e non tutto il "box virtuale" del messaggio) rispetto alla firma, dà un effetto "post quotato" che confonde un po'... non so se mi sono spiegato.
    Quoto... Per riuscire a capire che non era un quote ma il testo ce ne ho messo e poi cosi' quadrato dentro non mi piace: bocciato!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Quoto... Per riuscire a capire che non era un quote ma il testo ce ne ho messo e poi cosi' quadrato dentro non mi piace: bocciato!
    Cavoletti, allora il nuovo sito è davvero carino

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

A mè si sovrappongono alcune cose e infondo al forum cè una striscia bianca che sborda..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ho serissimi problemi di lettura con questi accostamenti di colore...
    il tema non è male...ma questi colori!!! sono 3 minuti che sono sopra il forum e già mi fa male la testa, e non mi era mai successo prima con nessun forum frequentato.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Mi associo anche io alla richiesta di modifica delle tonalità, sarà anche una questione di abitudine ma questi colori risultano fastidiosi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social