Estrapolazioni politiche OT [da "Velocità rallentata"]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Estrapolazioni politiche OT [da "Velocità rallentata"]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Veramente più che dittatura o regime io noto maggiormente uno stato di anarchia.
    Difficile cambiare qualcosa quando il livello maggiore di responsabilità è essere contro qualsiasi cosa, quando si incolpano gli altri di qualsiasi cosa, quando si è vittime di tutto, quando si richiedono a gran voce i propri diritti e si negano, sottovoce, i propri doveri.

Vuoi un esempio: la mia ditta Fincantieri sta mettendo in cassa integrazione i suoi operai, nonostante abbiamo grosse commesse,per i prossimi 4-5 anni, infatti il numero di operai delle ditte ci equivale e devono anche fare straordinari ma per la direzione, i sindacati, e la commisione inps siamo in crisi e quindi è giusto ricorrere a quello strumento.
    Quindi noi operai siamo vittime? ma manco per sogno, nell' ultimo giorno di trattativa (sindacato- azienda) la maggioranza ha approfittato di uno sciopero della cgil mi sembra (era venerdi) per la costituzione o comunque qualche puttanata del genere per andarsene al mare invece di essere presente per testimoniare quanto ci teniamo al proprio lavoro e non siamo d' accordo ad una cassa integrazione fasulla che poi ricade su tutti i cittadini.
    Quindi chi sono i cattivi azienda?, sindacati? dirigenti inps (stato)? operai? io non so rispondere ma se lo chiedete a ognuno di loro vedreste come sono vittime e come sono cattivi gli altri e scusate l' ot
    Ultima modifica di Bimbo23; 06/07/2010 alle 22:41 Motivo: punteggiature
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Moderatori...ciavate questa discusion altrimenti andemo tuti a ramengo...se finise a parlar de robe che non contempla il regolamento osti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social