Problema ripetizione domande e reazione Community (@MirkoFG)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Problema ripetizione domande e reazione Community (@MirkoFG)

Partecipante SUPER-BIG!

Exclamation Problema ripetizione domande e reazione Community (@MirkoFG)

http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html

no ricordi male era a riguardo della microsim normale questa è la dvb-h che è un altra cosa

invece di lamentarvi se è stato già scritto perchè non provvedete a rispondere ?? -.-

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    no ricordi male era a riguardo della microsim normale questa è la dvb-h che è un altra cosa

invece di lamentarvi se è stato già scritto perchè non provvedete a rispondere ?? -.-
    Perchè domandare è lecito, rispondere è CORTESIA!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

cerchiamo per favore di mantenere un atteggiamento educato... certo non è il modo migliore per invogliare la gente (che è qui nel tempo libero e su base volontaria) a rispondere!

e ora torniamo In Topic... chi sa qualcosa (ammesso che qualcuno sappia rispondere) lo dica!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

apro un altro topic specifico sulla questione memoria della microsim dvb-h visto che non ci sono altri topic aperti su tale domanda specifica
    c'era il tuo

http://www.mondo3.com/forum/discussi...light=microsim

cmq cambia tono o ci salutiamo, non sopporto una simile insolenza (come ben sai sono schietto soprattutto alla quarta volta che ripeto le stesso cose)

Se credi che Mondo3 e i suoi lettori siano un "call center" hai cmq 1 soluzione a portata di mano: cominciare a collaborare con la stessa foga che richiedi agli altri ... ti ricordo il "do ut des"? Se sì sappi che non è un caso che alcuni abbiano meno risposte e/o feeling con gli altri: il proprio essere traspare anche agli altri, non solo agli amministratori noiosi come il sottoscritto

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    e ora torniamo In Topic... chi sa qualcosa (ammesso che qualcuno sappia rispondere) lo dica!
    L'essere scortesi, come si vede, è più facile che porti rispostacce che altro... come è ovvio che sia.
    A proposito io potrei fare la prova da giorni, ma non ho avuto tempo cmq prometto che appena tolgo la miniusim darò la risposta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho risposto in quel modo perchè vedo che qui la prima cosa che notate è se è stato aperto un topic simile , non è simile perchè questo è specifico sulla memoria della sim

quel topic che hai linkato Andrea si riferisce alla domanda su quale tipo di microsim forniva la 3 insieme all iphone è un topic completamente diverso è non specifico sulla memoria
    poi quel topic è stato risolto sul mio dubbio principale della domanda in questione poi ho fatto la domanda della memoria della microsim e nessuno ha risposto tranne andrea che mi aiuterà a vedere se sta benedetta santissima di microsim e da 250 o 500 quando avrà tempo vabe, vedendo che nel topic piu nessuno rispondeva su quella domanda dettagliata sulla memoria, (perchè so che andrea non è l'unico ad avere la microsim dvb-h in questo forum) quindi ho aperto, questo topic nuovo perche è più specifico sulla memoria della microsim e un possessore di microsim con piu probabilità riesce a vedere il titolo di questo topic e risponde con volontà al mio dubbio .. non ho capito cosa ho detto di scortese che pensate a guardare se uno ha aperto un topic diverso invece di aiutare veramente alla persona che chiede aiuto sul forum???

X AndreA facevi prima ad aiutarmi a rispondere al mio dubbio se questa benedetta microsim dvb-h è da 250 contatti o 500 che scrivere quel lungo messaggio precedente al mio che richiede piu tempo, qui si perde tempo piu a lamentele che a rispondere ad una banalissima cosa che un possessore di microsim riesce a verificare in un secondo
    Ultima modifica di MirkoFG; 25/08/2010 alle 17:51

Wink

X AndreA facevi prima ad aiutarmi a rispondere al mio dubbio se questa benedetta microsim dvb-h è da 250 contatti o 500 che scrivere quel lungo messaggio precedente al mio che richiede piu tempo, qui si perde tempo piu a lamentele che a rispondere ad una banalissima cosa che un possessore di microsim riesce a verificare in un secondo
    se ti poni così più volentieri faccio l'amanuense per riscrivere a bella copia la Divina Commedia che darti la risposta

Il giorno in cui capirai che il fatto che tu ottenga poche risposte ed aiuti dipende anche dal tono dimmelo che ti dico quanti contatti ci sono Cmq scherzo, appena ne ho voglia lo faccio e ti dico... di sicuro non mi stai incentivando (ne' tantomeno gli altri)

PS: ti prego di non dare giudizi sul forum basandoti sulla tua esperienza di un partecipante non partecipe. QUI ci sono tante persone brave, intelligenti e collaborative che spendono il loro tempo volontariamente nell'aiutare gli altri e nel trovare risposte: poi c'è chi ha la presunzione di comandare e/o di considerare questo spazio una specie di call center dove tutto è dovuto senza dare il proprio contributo... beh, hai già capito in quale delle due categorie mi farebbe piacere tu entrassi a far parte (lo dico sinceramente)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se ti poni così più volentieri faccio l'amanuense per riscrivere a bella copia la Divina Commedia che darti la risposta

Il giorno in cui capirai che il fatto che tu ottenga poche risposte ed aiuti dipende anche dal tono dimmelo che ti dico quanti contatti ci sono Cmq scherzo, appena ne ho voglia lo faccio e ti dico... di sicuro non mi stai incentivando (ne' tantomeno gli altri)

PS: ti prego di non dare giudizi sul forum basandoti sulla tua esperienza di un partecipante non partecipe. QUI ci sono tante persone brave, intelligenti e collaborative che spendono il loro tempo volontariamente nell'aiutare gli altri e nel trovare risposte: poi c'è chi ha la presunzione di comandare e/o di considerare questo spazio una specie di call center dove tutto è dovuto senza dare il proprio contributo... beh, hai già capito in quale delle due categorie mi farebbe piacere tu entrassi a far parte (lo dico sinceramente)

sei contraddittorio se dici veramente che aiuti perchè dici verifico se la microsim dvb-h è da 250 o 500 quando ne avrò voglia ?? sai che questo tipo di risposta può identificarsi come un non aiuto ? perchè il topic è stato aperto adesso per sapere risposta adesso e non per avere risposta fra 2 anni
    il tuo sembra piu un modo di montarti la testa che hai la microsim dvb-h e dici quando ne avrò voglia lo saprai vedi che è una semplice domanda non ho chiesto mica di mettermi soldi su carta di credito li si che non si ha voglia , quindi se veramente vuoi aiutare me ed altri a capire questo dubbio cerca di dare subito la risposta e non fare finta di aiutare dicendo appena ne avrò voglia lo dico, come ho detto poche righe sopra il topic è aperto per avere risposta subito entro una settimana o due tempo giusto quando il topic è in rilievo, e non per avere risposta fra mesi e anni per poi far rimanere questo topic nel dimenticatoio nella duecentesima pagina di post magari irrisolti

Predefinito

s
    il tuo sembra piu un modo di montarti la testa che hai la microsim dvb-h

Veramente non capisci molto come funziona Mondo3, tantomeno il sottoscritto... ho 33 anni e non vivo di telefonia, ne' lavorativamente ne' per altro. E di una microsim, se non fosse che mi serviva fisicamente per telefonare, non ne avrei mai parlato. Avrei un'altra funzione invece , cmq ti consiglio vivamente di evitare giudizi sugli altri. Soprattutto verso il forum, fondamentalmente quel che mi dici a titolo personale ha la valenza che ha...

...cmq siamo OT, stai andando oltre tante cose che sopportiamo nella community. Tienine di conto.

PS: sai perché non faccio la prova? Perché sono fuori casa e non ho un terminale dove vedere i contatti, non è certo per farti un dispetto (l'altro che si era offerto era Faquick ed era in Etiopia..)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social