Lo strano caso del Signor Lacirignola
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito Lo strano caso del Signor Lacirignola

    Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
    A ppicchhi', i fimminazze delle commesse del Marco Polipo, hanno stracciato e jettato i cartunati da summer edition, dove, invece, erano indicaggliuti i numeri di telefono delle usim in parola!

    Come aggio a fari adesso se l'altro dealer h3 ggine vuole sapere "i mia" quali sono i numeri di telefono di tali usimme per poterle attivare?

    Fazzu presente che tutti gli altri dati di tali usimme, iccd, nonche' l'imei dei sony eric. w960 invece sunn'indicati sul porta usim e sulle scatole dei s.e.

    Sintetizzando, quando Ti attivano una usim 3, e' obbligatorio conoscerne il numero o si possono attivare solo con l'iccd e i documenti e cf dei cristiani interessati ad intestarseli?

    Saluti a tutti e stateVi buoni, Guaglio'
    Lacirignola per favore scrivi in italiano! :chair: altrimenti inevitabile sei avvertito!...
    Per attivare la sim, basta il seriale non preoccuparti.
    ...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la prox volta salta anche questo nick. Bye

  3. #3
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la prox volta salta anche questo nick. Bye
    Cosa sarebbe "off topic", Maesta', dal momento che e' palesemente compiuto il senso logico dell'argomento di interesse generale ( e che tanto ha fatto discutere di recente gli utenti in questo ed altri forum ) inerente, nel peculiare caso di specie, una delle conseguenze ( pregiudizievoli per gli utenti ) della scorretta gestione comm.le da parte di H3 gi e del "Marco Polipo" della promo "Summer Edition" 49 € e dei relativi bundle ( cartonati ed usim h3g ad essi annessa )??

    A Suo avviso, e' "off topic" e da stigmatizzare anche il professionale e pertinente intervento di tipo giuridico-contrattuale e procedurale da me separatamente ed utilmente inserito pochi minuti fa ed avente ad oggetto una mia pubblica risposta sulla fantomatica rimodulazione abusiva ed indebita di H3g del 4.10.07 del credito residuo ai tanti quesiti e richieste di consiglio e/o informative che ricevo privatamente anche dagli utenti del presente forum?

    Con la doverosa e sincera "deferenza" del caso, "Sire".

    In attesa di Sue determinazioni.

    Lacirignola ego sum

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe "off topic", Maesta', dal momento che e' palesemente compiuto il senso logico dell'argomento di interesse generale ( e che tanto ha fatto discutere di recente gli utenti in questo ed altri forum ) inerente, nel peculiare caso di specie, una delle conseguenze ( pregiudizievoli per gli utenti ) della scorretta gestione comm.le da parte di H3 gi e del "Marco Polipo" della promo "Summer Edition" 49 € e dei relativi bundle ( cartonati ed usim h3g ad essi annessa )??

    A Suo avviso, e' "off topic" e da stigmatizzare anche il professionale e pertinente intervento di tipo giuridico-contrattuale e procedurale da me separatamente ed utilmente inserito pochi minuti fa ed avente ad oggetto una mia pubblica risposta sulla fantomatica rimodulazione abusiva ed indebita di H3g del 4.10.07 del credito residuo ai tanti quesiti e richieste di consiglio e/o informative che ricevo privatamente anche dagli utenti del presente forum?

    Con la doverosa e sincera "deferenza" del caso, "Sire".

    In attesa di Sue determinazioni.

    Lacirignola ego sum
    Purtroppo per interpretare il significato di ogni Suo post si è costretti a rallentare la lettura e compiere uno sforzo aggiuntivo di "traduzione e comprensione".
    Concordiamo riguardo l'utilità, l'acume e la professionalità dei Suoi interventi, ma affinché tutti possano trarne beneficio, una forma di comunicazione più chiara e diretta sarebbe maggiormente efficiente ed efficace.

    In parole povere, non serve a molto scrivere cose utili in una forma che nessuno leggerebbe volentieri.
    Il Suo modo di scrivere stravagante sarebbe senz'altro apprezzato e considerato divertente se fosse un'eccezione, non la regola.
    Non credo che Lei abbia bisogno di farsi riconoscere come "quello che scrive strano" per farsi un personaggio sul forum, la Sua competenza professionale dovrebbe essere sufficiente per farLa distinguere.

  5. #5
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Purtroppo per interpretare il significato di ogni Suo post si è costretti a rallentare la lettura e compiere uno sforzo aggiuntivo di "traduzione e comprensione".
    Concordiamo riguardo l'utilità, l'acume e la professionalità dei Suoi interventi, ma affinché tutti possano trarne beneficio, una forma di comunicazione più chiara e diretta sarebbe maggiormente efficiente ed efficace.

    In parole povere, non serve a molto scrivere cose utili in una forma che nessuno leggerebbe volentieri.
    Il Suo modo di scrivere stravagante sarebbe senz'altro apprezzato e considerato divertente se fosse un'eccezione, non la regola.
    Non credo che Lei abbia bisogno di farsi riconoscere come "quello che scrive strano" per farsi un personaggio sul forum, la Sua competenza professionale dovrebbe essere sufficiente per farLa distinguere.
    Distinguersi in modo pseudo protagonistico!? Chi, io????

    Raga ( consentitemi tal sortita di tipo telematico/forumistico, almeno...):

    Io solo un ignorante illuminato songo:

    alias, "Peppino Lacirignola", cosi' rianagrafato dal servizio clienti di H3 ggine in ben noti epici ( e chilometrici ) reclami ( che ho tramandato a futura memoria forumistica, preservandone copia presso il mio timidissimo rapp.te telematico Max3 De Planazio ), ora sfociati in pratiche conciliative in Corecom ed, in futuro, devoluti quali rituali ed esemplari contenziosi definitori pilota ex. art. 84 cce ( sulle palesi e paradossali inefficenze e negligenze del nominato serv. clienti mail h3 ggine ) presso la direzione tutela consumatori dell'Agcom ( dove, segreteria e funzionari si accingon sin d'ora a sudar freddo...)

    Questo e' il quanto, per ora....

  6. #6

    Predefinito

    off topic era l'intervento di Andrea, non il tuo, e per segnalarlo ha messo il cartello, cosi':



    p.s. mi unisco alla richiesta di scrivere in modo che tutti riescano a comprenderti, perche' vedo che porti contributi molto interessanti al forum, ma purtroppo la cosa che piu' si nota e' il tuo modo di scrivere e pertanto vengono sminuiti

    un saluto

  7. #7
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    off topic era l'intervento di Andrea, non il tuo, e per segnalarlo ha messo il cartello, cosi':



    p.s. mi unisco alla richiesta di scrivere in modo che tutti riescano a comprenderti, perche' vedo che porti contributi molto interessanti al forum, ma purtroppo la cosa che piu' si nota e' il tuo modo di scrivere e pertanto vengono sminuiti

    un saluto
    e' "O VVERO"?

    La ringrazio Sig. Admin.

    Ma non penso che la pertinenza e la ( per cosi' dire ) "on topicita'" dei miei innocenti interventi possano venir "sminuiti" dalla estemporanea e, a volte, virgolettata presenza di notori ed universali idiomi nel dialetto della mia cara e povera mamma napoletana, ahime' da molti anni prematuramente defunta.

    Il senso degli stessi l'e' palese. O sbaglio?

    Saluti ed Ossequi

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

    p.s. mi unisco alla richiesta di scrivere in modo che tutti riescano a comprenderti, perche' vedo che porti contributi molto interessanti al forum, ma purtroppo la cosa che piu' si nota e' il tuo modo di scrivere e pertanto vengono sminuiti

    un saluto
    un domanda innocente che vorrei porvi: come mai alla fine idraleo può scrivere con la L maiuscola e lui non può in Napoletano?
    alla fine quella L maiuscola dava e da fastidio a molti..compreso me.... ma avete preferito lasciarlo fare creando un precedente, e come ironicamente qualcuno disse ora ogni uno potrebbe scrivere come vuole senza che nessuno debba avanzare lamentele....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    un domanda innocente che vorrei porvi: come mai alla fine idraleo può scrivere con la L maiuscola e lui non può in Napoletano?
    peraltro questo è un forum italiano in cui si scrive in italiano, non in napoletano, genovese o bergamasco. Mi pare piuttosto semplice.
    C'è poi gente che scrive in un buon italiano ed altra gente che scrive in un pessimo italiano, per ignoranza o per scelta. Ovviamente dà fastidio leggere messaggi scritti in un pessimo italiano, a volte al limite del comprensibile, ma anche i messaggi in italiano super-forbito, a quanto stiamo vedendo, non sembrano essere molto meglio.

    Insomma, basterebbe solo usare un po' di buonsenso e di semplicissimo rispetto per il prossimo. Caratteristiche che purtroppo non appartengono a tutti.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    un domanda innocente che vorrei porvi: come mai alla fine idraleo può scrivere con la L maiuscola e lui non può in Napoletano?
    alla fine quella L maiuscola dava e da fastidio a molti..compreso me.... ma avete preferito lasciarlo fare creando un precedente, e come ironicamente qualcuno disse ora ogni uno potrebbe scrivere come vuole senza che nessuno debba avanzare lamentele....
    Se vuoi parlarne seriamente sono due cose ben distinte. Se vuoi usare il termine innocente con secondi fini è stato il post perfetto, invece

    In realtà penso che sia tu che l'amico oggetto di questo 3ad usiate con somma sapienza la vostra abile dialettica per un po' di sana "vis polemica" perdendo però il concetto di fondo che sta alla base di una Community: ossia che il bene della stessa spesso passa sopra alle necessità individuali. Se c'è una reprimenda è sempre "erga omnes", se qualcuno la legge in senso personale o ha la coscienza sporca o non ha voglia di stare in gruppo. E non posso farci niente se non ascoltare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social