Sarebbe molto apprezzata anche da parte mia :whistling
Che faccio? Seguo lo zio? :lol:
Visualizzazione Stampabile
ma infatti quell'orrendo logo monocolore era stato messo in mia assenza! Ora sono tornato ed ho provveduto! :P
tranquilli che pure io sono un fan dei temi a tutto schermo, prima o poi ci riesco a farlo rimettere! :D
SARA' presente un tema "fluido" per tutti voi che rompet... ehm che lo desiderate :P
ma solo quando sara' completamente a posto questo fixed, cosi' sara' "trasportabile" in una versione a tutta larghezza
si tratta solo di pazientare qualche altro giorno... magari poi vi inizia a piacere quello fixed e lo usate :lol:
ma quando ci sarà il restyling del sire?
il logo monocolore era + bello
In effetti il logo ora fa molto "fruittella" (quanti ricordi...)!
Ed i colori sono parecchio dark... Non si può schiarire un pochino??
Per il resto, un update ogni tanto ci sta suvvia! Però faquick che va in vacanza a metà... :poveraitalia: :poveraitalia:
(La "ban list" si allunga!!)
:bye:
per me questa scelta dei colori scuri è cosa davvero gradita
molto riposante per gli occhi...
ma non sono andato in vacanza! sono solo paralizzato dal caldo :P
Ma IMHO non è questione di piacere o no... è che quello a tutta larghezza si adatta al 100% degli schermi, quello fixed solo agli schermi di chi l'ha progettato... :devil: Io ho dovuto restringere la barra laterale dei bookmark per far posto a questo tema... :P
Altra cosa, ma è una pignoleria.. ma il motivo per cui lo sfondo del titolo è nero, e le fasce laterali sono grigie, c'è (e magari piace così), o è da uniformare con lo stesso colore? Magari grigio, così chi vuole uno schiarimento, è accontentato (anche se a me i otin scuri piacciono e sembrano molto più riposanti)...
La grafica nuova è piacevoLe e più Leggera deLLa precedente, mi piace. La home è sempre un maceLLo per me, per cui manterrò iL mio Link diretto aL foro e basta :P
Quoto Winston suLLa grafica deLLe notifiche dei thread, iL Lucchetto e quanto di simiLe aiuterebbe a capire tutto a coLpo d'occhio ^_^