sti colori nerazzurri mi piacciono
bravi
Visualizzazione Stampabile
sti colori nerazzurri mi piacciono
bravi
me piace! rivedrei giusto l'abbinamento cromatico :devil:
Bello! Mi piace! :rolleyes:
davvero bello complimenti...mi sembra di essere a casa...nel meazza lol
ah se potete riaggiungere il tasto a fondo pagina che riporta alla categoria di appartenenza del post (in questo caso "comunicazioni di servizio") l'ho sempre trovato molto utile perchè finivo di leggere una discussione e potevo subito tornare al livello superiore ;)
Complimentoni...ottimo!
io darei un paio di punti in più ai font
Tre commenti "a caldo":
- i colori mi paiono un po' "cupi"
- la nuova home è carina, ma forse fin troppo "incasinata"
- ottima la riorganizzazione delle notizie e la riorganizzazione del "telaio"
Chiaramente si tratta di un primo commento, dopo anni/mesi di assuefazione alla precedente versione. Forse mi devo solo "ambientare" ed "abituare".
ringrazio di tutte le segnalazioni, oggi sono "in vacanza" ma le stiamo annotando e valuteremo come implementare i vostri preziosi suggerimenti nei prossimi giorni
per quanto sia completa e funzionale, questa nuova release di Mondo3 avrà bisogno di essere messa a punto e grazie a voi potrà migliorare costantemente :)
parlo personalmente, ma penso di rispecchiare il pensiero di tutto lo staff, affermando che è il feedback che riceviamo e in generale la community di Mondo3 a darci l'entusiasmo necessario a impiegare le nostre energie per migliorare e rendere più bello e più piacevole questo sito, per tutti.
Ora torno al mio ozio, visto che sono a casa a Treviso solo fino a domattina alle 7, e poi mi aspetta un aereo e una nuova settimana di lavoro :(
:bye: