BlackBerry
Visualizzazione Stampabile
BlackBerry
il browser natìo?
A me piace tutto del nuovo sito, ma ci sono due cose che proprio per me non vanno...
il logo... e vabbè sono gusti, non è trascendentale, a me così monocolore non piace... :P
Poi le icone, tutte le icone del forum, non sono molto funzionali... Non solo quella degli utenti in linea blu/nera (che oggettivamente non si vede, è come se non ci fosse), ma anche molte altre icone non sono più molto intuitive, non come prima...
Ad esempio le discussioni chiuse/nuove/con messaggi/senza messaggi/con propri messaggi, etc... cambia il colore, ma è più intuitivo avere icone che chiariscano anche il significato... per esemplificare: una discussione chiusa con un lucchetto, chiarisce immediatamente tutto, una discussione chiusa con una cartelletta rossa, no. ;)
Poi dovrebbero essere tutte un po' più grandi... anche l'icona "segnala il messaggio" è quasi invisibile, si fa prima a rinunciare a trovarla, che ad usarla... :P
mi piace il nuovo logo Mondo 3... molto meno naif dell'altro!
Bravissimi!
Proprio quello.
cmq torno a sottolineare il carattere BETA di questa versione, stiamo prendendo nota di tutto (o quasi :P )
Complessivamente il giudizio è decisamente positivo !
Con la nuova grafica il forum diventa "adulto": l'impressione è quella di essere più serioso ..:D
La home page mi piace davvero molto...:applauso:
Veramente bella la nuova UI anche se i colori mi fanno venire in mente uno di quei forum darkettoni frequentati solo da pischelletti amanti della telefonia invece del forum fatto di persone esperte e professioniste del settore quale è quello di Mondo3.
Ho esagerato? :D
Così va meglio... (per me) ;)
In fin dei conti i multi-colori sono sempre stati una caratteristica propria dei vari loghi di Mondo3, non vedevo perchè rinunciarci proprio ora...