Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Direi che è un'associazione "sbagliata". Nel senso questo forum utilizza la campagna banner Adsense che illustra i messaggi dei suoi inserzionisti secondo parametri A NOI ESTERNI.

Per intendersi comprano parole chiave, domini etc. etc. senza che a Mondo3 sia notificato niente; tra l'altro la stessa Google "sistema" i banner secondo la tipologia di navigazione dell'utente, direi pertanto che non è meramente il sito ad essere "gay friendly" ma una serie di parametri complessi estranei al forum ma più di competenza dell'algoritmo che tiene su il programma pubblicitario.

Riguardo alla liceità dei banner direi che non vi è alcun problema, già di per se' il programma Adsense rimuove (in teoria) gli inserzionisti che non rispettano la legge e noi, per quanto possibile, censuriamo quelli che riteniamo non tollerabili.

Cmq è possibile segnalare, se vi aggrada, alla stessa Google i link che ritenete inappropriati, per il resto è una cosa fuori dal nostro controllo la gestione dei banner rotanti.
A ok.Pensavo che dei banner ne venisse autorizzata la "pubblicazione"gli amministratori dello stesso sito...
Bè buona a sapersi...

Cmq la domanda,magari meglio articolata,è la stessa...

Quindi,in altre parole,se uno visita un sito di animali esotici,può apparire un banner pubblicitario inerente a tale argomento anche su un forum che parla di telefonia?

Scusate ma so ingnorante in materia!!