Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
Di costruttivo posso solo dirti che io non avrei mai messo quella cosa nel regolamento, perchè esistono anche regole del buon senso, spesso non scritte, a cui ci si può appellare senza infarcire i regolamenti di mille clausole noiose e che nessuno leggerà mai...
Se nessuno le leggesse "mai" come dici tu avrei evitato sia di perderci tre giorni nel 2005 che 4 ore di sonno l'altra sera.

Quella che ho evidenziato nel tuo post è una regola di buon senso, anzi, direi che nella vita di tutti i giorni, è una regola che non viene mai messa in discussione in nessun ambito della vita. E' una regola più che acquisita.
Chi possiede una cosa, ha piena discrezionalità di un suo utilizzo, a meno che non leda diritti altrui.
Non è una novità da scrivere nero su bianco in un regolamento, IMHO.
In teoria hai ragione, in pratica mi son dovuto dare di bischero pubblicamente da solo qui sopra con i miei colleghi Admin che non hanno potuto fare altrimenti E visto che di prendere di bischero così alla mercè di tutti non è il mio obiettivo vitale nè di alcun costrutto sul forum meglio scrivere anche l'ovvio. E lo ripeto, lo scrivo, con amarezza.

A chi avesse dovuto farmi critica di un utilizzo discrezionale di uno spazio che PAGO, avrei risposto con la regola da te evidenziata: ho discrezionalità totale perchè pago e gestisco questo spazio, anche se poi lo metto a disposizione di tutti.
E basta, morta lì.
Ok, anche qui d'accordo nella teoria. Nella pratica il 3ad recente che ha portato ad alcune modifiche ha dimostrato il contrario.

Sennò vabbè, mettiamo nei regolamenti tutto il codice civile, perchè molte cose sono gestite lì (tra cui porbabilmente anche la evidente e palese regola evidenziata in grassetto), e facciamo prima... eppure basterebbe rispondere a critiche come hai risposto sopra, con una frase sola, e poi lasciarsele passare sopra, non so se mi spiego...
Beh ti sei spiegato, ma non hai capito cosa voglio evitare (seppur ogni tre anni)?

Comunque ringrazio per il sunto delle novità, penso sia doveroso vista la lunghezza del regolamento in questione...
Cmq la novità più succosa, l'unica, è nel copyright...

PS: ti ho risposto per piacere di farlo, in realtà già nella parte che quoti c'era quello che intendevo a chi mi avesse fatto domande come la tua

PPS: domanda per tutti. Ma in quale altro luogo del mondo internet trovate chi discute e spiega il regolamento!?