Non capisco perché sia stato cancellato il mio thread "ATTENZIONE: Soglie "Supertua+ 2007" GIA' ATTIVE!!! "
Qual è il motivo?
Visualizzazione Stampabile
Non capisco perché sia stato cancellato il mio thread "ATTENZIONE: Soglie "Supertua+ 2007" GIA' ATTIVE!!! "
Qual è il motivo?
dovresti sapere che su questo forum non è accettato il fatto di gridare ai 4 venti quanti zeri ha il credito della propria sim
quindi il tono di quanto scritto stride con la linea di condotta del forum di Mondo3
Corretto. Anche il mio thread sul pieno wind fu chiuso.
Chiedo scusa se ho scritto la cifra, ma era indispensabile in questo caso per poter parlare della soglia che è stata attivata da Tre già da questo mese!!!
Inoltre non si trattava di vanto della cifra in quanto non si trattava di credito residio, bensì di autoricarica maturata, per la quale tra l'altro si stava discutendo se tale cifra, appunto, verrà erogata sotto forma di bonus o di credito residio.
La sostanza nn cambia
perchè cancellano i thread?anch'io ho supertua+ ma non ho ben capito dov'è il problema... qualcuno me lo può spiegare più "esplicitamente"?
grazie
intanto secondo me non è una inadempienza ma semplicemente un limite messo ai contatori visibili su web con troppo anticipo, mentre in realtà non credo abbiano limitato anche l'effettiva autoricarica
e comunque scusa tanto ma piu' di 5000 euro in un mese non sono di certo "fisiologici", parlare di GRAVE inadempienza mi sembra fuori luogo
non fu messa nel regolamento alcuna clausola tipo "non parlate di crediti a 3 zeri" perche' si pensava al buon senso dei nostri utenti
ma se volete infarciamo il regolamento del forum con particolari su tutto quello che buon senso richiede di evitare in un forum come questo...
vengono cancellati perchè violano il regolamento... questo invece rimane perchè non lo viola, ecco perchè...
ed ora ti spiego... in pratica pare sulla base di quanto asserisce l'utente del forum che ha aperto il 3d, che già da questo mese venga applicata la soglia massima di 5000€ di autoricarica, cosa che dovrebbe avvenire da settembre, dopo cioè l'entrata in vigore della rimodulazione...
quanto a mirkonline, invece di lamentarsi perchè gli è stato cancellato un 3d, prima di postare è invitato a leggere il regolamento, e quindi ad applicarlo
ho spostato dal seguente thread:
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25895
i post non relativi strettamente al topic in questo thread
p.s. ai prossimi interventi di
a. sbandieramento di autoricariche
b. polemica gratuita
scattano sospensioni e :ban:
grazie per la collaborazione ;)
non per fare il polemico, ma solo per informazione: che prolema c'è a "sbandierare" le proprie autoricariche?
Non per fare polemica, ma per far chiarezza a me e a tutti quelli che frequentano questo sito, ci tengo a precisare che nel Regolamento, alla sezione 1, tra le norme che vanno dalla lettera A alla lettera H, non viene fatto alcun riferimento al divieto di "sbandieramento di autoricariche", pertanto vorrei capire se sto leggendo solo una piccola parte del regolamento oppure effettivamente non c'è scritto?
Senza polemica, ma è palese che non possa essere la dizione di "sbandieramente autoricariche" in un regolamento complesso come il nostro. Ma per evitare un'inutile prolissità lo sbandieramento di tali dati è stato da sempre - e come ti testimoniano altri utenti anche con coerenza - considerato un atteggiamento da moderare in quanto in passato da simili 3ad erano nate sempre insulse gare sui numeri fatti in autoricarica. Tra l'altro - e questo è indicato chiaramente con nome e cognome - un simile cumulo di autoricarica sancisce che (a meno che tu non sia il numero SMS di Radio DJ o di un'altra emittente nazionale) è stato utilizzato un sistema che viola l'uso normale di un'utenza mettendo probabilmente in risalto l'utilizzo di sistemi che avrebbero incuriosito troppo (e illeicitamente) i nostri lettori. Questo è quanto, per il resto amici come prima :beer:
nei 4 anni di esperienza di questo forum solitamente hanno portato alle seguenti cose (spesso tutte collegate fra loro :wall: ):
- gara a chi riceve piu' sms
- domande a gogo per conoscere bug e programmi ad hoc
- infamate a chi non dava in pubblico queste notizie (il programma di cui sopra)
- intervento di moderazione pesante e deciso
per evitare il quarto caso c'è sembrato piu' equo e giusto mantenere la leggibilità di questa community evitando simili derive.
Certo non cercavo esattamente la voce "sbandieramento autoricariche", ma nel regolamento nemmeno si fà riferimento a tale regola.
Riguardo alla questione degli sms inviati/ricevuti, non credo che si possa assolutamente bandire un messaggio in cui si parla di un tot di sms inviati/ricevuti, quando non se ne conosce la legalità o meno del metodo usato per inviarli.
A maggior ragione quando tutti conosciamo bene quanto sia stato legale il metodo offerto da Tim nell'ormai lontano fine 2005, perché non potrebbero essercene di altrettanto legali?
Comunque sia, nel regolamento non vedo la regola a cui possa trovar giustificato motivo riguardo la cancellazione del mio primo post, e ripeto, non voglio essere polemico, bensì vorrei semplicemente capire le ragioni per cui sia stato cancellato e trovarne riscontro nel regolamento, cosa che finora mio malgrado non riscontro!