Al di là di pilastri o meno quando una persona lascia è sempre un male. Si spera sempre ci sia un ripensamento, ma anche del dialogo. Che non è unilaterale come si vuol sottolineare, ma lascio perdere la vena polemica prechè non è il caso di approfondire questo aspetto.

Personalmente spero che Gianpaolo possa tornare su questi lidi, è un bravo ragazzo anche se qualche marachella l'ha commessa. Come tutti, siamo umani.

Quel che voglio ricordare invece a tutti che gestire un forum non è uno scherzo, ci sono ripercussioni legali di un certo peso che il sottoscritto e Carlo devono affrontare. Io sono amico di tutti, ma ci sono dei confini da non passare. Non è censura, è cronaca di tutti i giorni. L'aiuto per il bene di una comunità è e deve essere bilaterale, con gli assiomi e i complotti (che tra l'altro non esistono, non ho tempo di respirare figuratevi per pensare ad altro ndr ) non si può coesistere. E neanche con la polemica, finché è il sale del discorso ben venga ma non quando è la base di un rapporto.

Detto ciò chiudo e saluto, questo 3ad per me vale molto e non importa 'sporcarlo'.