Ma che bel posto!!!
Mi sono accorto solo ora che dopo il "casino" successo qualche tempo fa... sono cambiate un pò di cosine così come il mio gruppo di appartenenza. Ma che bravi!!! Un posto dove se qualcuno non è della tua stessa opinione abusa dei suoi poteri per poter fare pulizia e gestire le cose.
Vabbè... tanto prima qualcuno (bastian & co), poi altri... (nandino) eccomi qui anch'io ad andarmene con il massimo numero di post per un utente, da un forum che proprio non mi appartiene; forse non mi è mai appartenuto visto e considerato il fatto che essendo una persona che non sta zitta se c'è qualcosa che non va, dice le cose senza problemi.

Tutto questo, però, da fastidio a chi gestisce il forum e che cerca solo di non fare allontanare le persone da qui perché sono gli utenti che fanno il forum e la vita di esso.

Ringrazio solo la fortuna di avermi fatto trovare quì dentro il mio fratellone e tanti altri ragazzi/ragazze che non sto qui a scrivere tutti i nick sennò se poi ne dimentico qualcuno poi me ne pento di non averlo scritto.

Vabbè con 20.000 post e rotti voglio che mi venga cancellato il nick e ai cari admin domando se è stato furbo levarmi i permessi per non farmi leggere, anzi soprattutto rispondere a cose che ho letto senza il minimo problema, infatti sono indignato dello schifo dei commenti e della linea che è stata presa da TUTTI nei miei confronti.

Avrei da dire tanta verità su quasi tutti, ma agli occhi di chi non vuol vedere sarebbero solo insulti da cancellare quindi mi attengo al regolamento (vedete per la prima volta l'ho fatto) e ho scritto del mio ultimo post tranquillo e beato.

Evito anche di salutare visto che non avrebbe senso neanche porgere il saluto a delle persone che non riescono a vedere oltre il proprio naso.

Notte notte visto che sono le 5 de mattina