vabbè un ban non si nega a nessuno....
![]()
Sar? che non ti offendi ma vedo che Dareius risulta bannatoOriginariamente Scritto da Effendi
![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
vabbè un ban non si nega a nessuno....
![]()
Non ti sei domandato se forse ci possa essere un'altra ragione assai più "grave"? Comunque non mi pare che questo sia il luogo giusto per parlare degli "assenti". In ogni modo è stato solo sospeso, questa mattina, e non certo per la sua battuta infelice di cui si parlava.Originariamente Scritto da LuPiN`III
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Carlo avevo immaginato....Originariamente Scritto da Effendi
in ogni caso ero perfettamente d'accordo sul fatto che avesse espresso una battuta fuori luogo.
buon 1? maggio Admin
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Onestamente hai una visione partenopecentrica che forse ti offusca un attimo la realtà della situazione. Io mi sono lamentato con Dareius per un'affermazione inutile, off topic e senza senso. E l'ho banalmente fatto facendogli notare questa cosa, fine. Poi altri hanno pensato di contribuire a questa discussione. Infine è stato sospeso per tutt'altra faccenda, 10000 volte più "grave". Mi pare che tu all'epoca avessi tirato fuori un mezzo polverone per molto, ma molto meno (nessuno ha mai dato dei "ridicoli" ai napoletani, così tanto per dire, semplicemente si fece notare come Napoli sia una città con gravi problemi di ordine pubblico, e non sono dicerie).Originariamente Scritto da Spawn69
Ora te ne esci tu con un commento altrettanto off topic e che nulla c'entra con la vicenda. Ma se la cosa ti solleva mi fa piacere per te.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Onest? intellettuale per onest? intellettuale devi ricordare che il sottoscritto - che ? un Admin di questo sito - era intervenuto in quel 3ad a distinguere la cosa con toni molto piu' duri di quanto quelli usato con il protagonista di questo 3ad. E ti dir? di piu' anche in privato avevo provveduto a una dura ramanzina. Comunque ne' in quel caso ne' in questo sono stati adottati punizioni a mo' di censura.Originariamente Scritto da Spawn69
Il fatto che stavolta sia intervenuto Carlo e quella volta io non cambia il succo del discorso ne' la gravit? delle cose su cui si cerca di usare sempre lo stesso metro di giudizio.![]()
ora però non litigate, altrimenti siete entrambi ridicoli....
Ridicoli in italia siamo tutti, basta vedere come vanno le cose....
E non è colpa dei politci...
lo dici a me Iencenelli?E' da lustri che dicono che gli italiani nella maggioranza dei casi devono piangere solo per se' stessi
Cmq siamo tremendamente
![]()
![]()
Spawn, ci stai simpatico pure tu, però evitiamo la politica, magari!![]()
Il 17 maggio 2006 vuoi un biberon per i tuoi due anni di iscrizione?Originariamente Scritto da Spawn69
OK
PS: Carlo lui parlava di questa data(vero Spawn?
)