Misurare la parole. Grazie :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Misurare la parole. Grazie :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi
    Non ti sei domandato se forse ci possa essere un'altra ragione assai pi? "grave"? Comunque non mi pare che questo sia il luogo giusto per parlare degli "assenti". In ogni modo ? stato solo sospeso, questa mattina, e non certo per la sua battuta infelice di cui si parlava.
    Carlo avevo immaginato....
    in ogni caso ero perfettamente d'accordo sul fatto che avesse espresso una battuta fuori luogo.

buon 1? maggio Admin
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69
    Non ho seguito per cui non mi esprimo ma quando c'era da spalare/alzare "m.e.r.d.a." non ricordo nessuna presa di posizione nè particolari provvedimenti nei confronti del tipo che tra parentesi ho totalmente rimosso. Per quanto ci si possa definire ironici/autoironici... Quando si è punti sul vivo... Beh...
    Onestamente hai una visione partenopecentrica che forse ti offusca un attimo la realtà della situazione. Io mi sono lamentato con Dareius per un'affermazione inutile, off topic e senza senso. E l'ho banalmente fatto facendogli notare questa cosa, fine. Poi altri hanno pensato di contribuire a questa discussione. Infine è stato sospeso per tutt'altra faccenda, 10000 volte più "grave". Mi pare che tu all'epoca avessi tirato fuori un mezzo polverone per molto, ma molto meno (nessuno ha mai dato dei "ridicoli" ai napoletani, così tanto per dire, semplicemente si fece notare come Napoli sia una città con gravi problemi di ordine pubblico, e non sono dicerie).
    Ora te ne esci tu con un commento altrettanto off topic e che nulla c'entra con la vicenda. Ma se la cosa ti solleva mi fa piacere per te.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social