cominciamo col dire che non si deve prendere un blackberry se non si ha bisogno della sua funzione primaria. Se prendi tale telefono e praticamente non lo usi lo rivendi dopo 24ore in quanto non puoi farci nulla (neanche mms ad esempio).
Detto questo sarebbe possibile configurare il telefono per passare su un apn dati e non quello bb, ma ti funzionerebbe solo il browser web e poche altre app in quanto il 99% sono sviluppate per passare SOLO su apn: bb.net
Concludo infine rimadendo che TUTTI i blackberry sono liberi e l'operatore non puo' farci nulla, se non mettere il logo di accensione e spegnimento (fuori italia anche il blocco operatore ma in italia no)
Per qualsiasi cosa son qui
Allora ho proprio fatto una cavolata?
Uffa credevo di aver fatto bene e invece
volevo fare un'esperienza con questo dispositivo di cui ho sentito parlare cosi bene... beh allora se possibile troverò una soluzione per avere le chicche del bb quali push e navigazione.
Sono contento che mi confermi come questi loghi e stampini di vodafone o similari non limitino nulla!
Grazie Junpy dell'aiuto e della critica costruttiva su come questo bb dovrebbe essere utilizzato.
Adesso appena arriverà lo proverò e vedrò come utilizzarlo secondo i tuoi consigli
Ciao!