[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

il logo di accensione rimane a prescindere dal firmware, e' in un'area della ROM non toccata dagli aggiornamenti, purtroppo o per fortuna a seconda dei gusti, ed e' legato al famoso "vendor ID" che e' impostato di fabbrica

non ci sono "blocchi" quindi puoi andare tranquillo

(l'unica cosa che espressamente non conosco dello Storm2 e' la differenza tra i firmware "DRM" / "noDRM" che ho visto ieri sera su Crackberry... ma penso che quello TIM sia virtualmente identico a quello Wind, aggiornamenti - ovviamente - a parte)

p.s. sai gia' la procedura di installazione del firmware? (con eliminazione del file vendor.xml ecc.?)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il logo di accensione rimane a prescindere dal firmware, e' in un'area della ROM non toccata dagli aggiornamenti, purtroppo o per fortuna a seconda dei gusti, ed e' legato al famoso "vendor ID" che e' impostato di fabbrica

non ci sono "blocchi" quindi puoi andare tranquillo

(l'unica cosa che espressamente non conosco dello Storm2 e' la differenza tra i firmware "DRM" / "noDRM" che ho visto ieri sera su Crackberry... ma penso che quello TIM sia virtualmente identico a quello Wind, aggiornamenti - ovviamente - a parte)

p.s. sai gia' la procedura di installazione del firmware? (con eliminazione del file vendor.xml ecc.?)

Carissimo Faquick sapresti dirmi:

1 - cosa comporta esattamente la differenza tra DRM / noDRM ? Non ho capito bene, può compromettere qualcosa? ....
    2 - per quanto riguarda la procedura mi pare ce ne siano parecchie su internet, la questione della cancellazione del file vendor.xml credo sia necessaria se nel mio pc avessi già installato precedentemente un'altro qualsiasi firmware, ma siccome questo sarebbe il primo non dovrei cancellare nessun file, è corretto?
    3 - Un'ultima cosa, se non volessi fare un backup è possibile o lo fa in automatico ? a me non serve...
    Ultima modifica di fiore74; 25/01/2011 alle 13:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social