domande su blackberry 9700 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

domande su blackberry 9700

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che il bis come opzione ricaricabile non è disponbile, non fidandomi tanto ho chiamato anche il 133 e tutti mi confermano che non è più attivabile in ricaricabile

Guarda te stesso, ma perché non chiamo l'ivr che fai prima o dal sito????
    Bah...

http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=626&fil=82_1

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Ho letto questa news:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...le-novita.html
    ma quindi se io compro il 9700 ricaricabile sono 349€(contro i quasi 500€ degli altri gestori)....ma non è sim lock?
    e poi, cosa più importante posso usare il bis con wind o tim anche il telefono verrebbe acquistato in un negozio tre?

Grazie ancora delle risposte.

ps:in questi giorni mi hanno fatto provare un blackberry 8310 e lo sto testando un po'....
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Guarda te stesso, ma perché non chiamo l'ivr che fai prima o dal sito????
    Bah...

http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=626&fil=82_1
    in effetti ora sembra possibile, tornerò a chiedere conferma, comuque vado in negozio perchè il rivenditore è un amico e in effetti guardando insieme anche dal menù a tendina del programma, l'opzione non era presente nell'elenco!!

Predefinito

se non erro quello indicato da 3 in ribasso è il Bold... il 9000 pero', non il 9700!

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    in effetti ora sembra possibile, tornerò a chiedere conferma, comuque vado in negozio perchè il rivenditore è un amico e in effetti guardando insieme anche dal menù a tendina del programma, l'opzione non era presente nell'elenco!!
    Non e' ORA possibile, lo e' da mesi. Usa l'IVR e non l'amico che tutto funziona

Predefinito

Sta continuando la mia prova personale del blackberry 8310(ricordo che mi piacerebbe prendermi un 9700)gentilmente prestatomi(la sim associata è tim).Sono rimasto favorevolmente colpito dalla messaggistica(migliore di quella di iphone3g per me) e-mail(anche se non ho ancora capito se si possono dividere in cartelle le mail inviate da quelle ricevute) dal browser internet e soprattutto dell'blackberry app world che comunque mi sembra abbia un ampio range di applicazioni disponibili di cui molte gratuite,certo app store è più vasto ma per le mie esigenze chi se ne frega(preciso che io non ho un solo gioco scaricato sull'iphone).Il sistema operativo poi è davvero buono.
    Ora però sorge un problema: la sim con cui vorrei usare il 9700 è ad oggi in mtvmobile ma io ho vorrei prenderlo con wind o con tim.
    Se lo dovessi prendere brand tim potrei registrare il bis subito con wind per usarlo con la sim wind?Grazie
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,

Predefinito

Ho trovato un bold 9700 on line.Lo ho trovato nuovo brand vodafone a 50€ meno del listino ma la mia intenzione era quella di usarlo da subito con wind.
    E' possibile senza grosse difficoltà?(ovvero cosa devo fare per utilizzarlo con wind?).
    Attivo il servizo bis sulla sim wind e sono a posto?

Predefinito

se è nuovo sì, ti basta attivarlo con Wind

se è stato usato con il BIS di Vodafone devi prima chiamare il 190 e farlo disasasociare

Predefinito

Le cose esattamente stanno così:il prodotto dovrebbe essere nuovo(lo stato su quel sito non c'è proprio scritto) e spero mai usato.
    Il mio dubbio è anche che non so se in qualche modo i gestori possano "preattivare" i blackberry nuovi in modo da obbligare il cliente a dissociarlo su vuole usarlo con altri gestori diversi da quelli della brandizzazione....tutto ciò è irrealistico o può succedere?
    Grazie ancora

Predefinito

e' irrealistico... e non dare brutte idee ai gestori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social