Configurare BlackBerry 8100 con la rete 3hg - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Configurare BlackBerry 8100 con la rete 3hg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

salve a tutti, una domanda per voi: premesso che dalle vostre considerazioni è certo che è possibile utilizzare un bb 8100 per telefonare in roaming su tim con una sim tre, perchè il mio bb mi restituisce la dicitura <<inizializzazione non riuscita>> tanto che posso solo effettuare chiamate di emergenza? in cosa ho mancato eventualmente? grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda per voi: premesso che dalle vostre considerazioni è certo che è possibile utilizzare un bb 8100 per telefonare in roaming su tim con una sim tre, perchè il mio bb mi restituisce la dicitura <<inizializzazione non riuscita>> tanto che posso solo effettuare chiamate di emergenza? in cosa ho mancato eventualmente? grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Come posso risolverlo? Ho provato a inserire una SIM ricaricabile e tutto funziona ( roaming TIM ) mentre con una SIM con contratto non va!! POtete aitarmi? Grazie

Predefinito

uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)
    adesso non posso verificarlo, ma la tessera della USIM con contratto è colorata con bande tipo arcobaleno

Predefinito

allora quella e' sicuramente DVB-H, probabilmente il BB ha problemi a riconoscere quelle particolari SIM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social