Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe_bl
Non c'entra l'edge, c'entra come (coi piedi?) è stato scritto il firmware del cellofono in questione. :bye:
come verifico ciò ed eventualmente come poterlo modificare affinchè possa usare un bb 8100 in roaming su tim con sim tre stante la dicitura <>? grazie
-
Citazione:
mki
salve a tutti, una domanda per voi: premesso che dalle vostre considerazioni è certo che è possibile utilizzare un bb 8100 per telefonare in roaming su tim con una sim tre, perchè il mio bb mi restituisce la dicitura <> tanto che posso solo effettuare chiamate di emergenza? in cosa ho mancato eventualmente? grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Come posso risolverlo? Ho provato a inserire una SIM ricaricabile e tutto funziona ( roaming TIM ) mentre con una SIM con contratto non va!! POtete aitarmi? Grazie :(
-
uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)
-
Citazione:
faquick
uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)
adesso non posso verificarlo, ma la tessera della USIM con contratto è colorata con bande tipo arcobaleno
-
allora quella e' sicuramente DVB-H, probabilmente il BB ha problemi a riconoscere quelle particolari SIM :(