Infatti!!!
Pure io sono troppo curioso di provarlo, anche se questo bug al browser un po' mi trattiene...![]()
Infatti!!!
Pure io sono troppo curioso di provarlo, anche se questo bug al browser un po' mi trattiene...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Mah.. che dire : la nuova visualizzazione rubrica su 2 righe è molto utile e comoda se si vuole visualizzare il contatto magari con qualche nota cosa prima difficile senza aprire il contatto , il 4.5 visualizza così:
nome cognome
azienda
Cambiata anche la grafica di visualizzazione mail e sms ora molto più intuitiva, sono stati aggiunti un buon numero di immagini precaricate ed il tema "icon L", per quanto riguarda il bug del browser , non usando il mio 8800 per navigare più di tanto se non per qualche ricerca molto veloce e molto semplice non ho avvertito il problema mentre è molto bello avere in navigazione il puntatore che consente di utilizzare la trackball come vero mouse..la versione ufficiale scaricata è la.37 e consiglio di provarlo poi eventualmente è sempre possibile il downgrade del dispositivo..........................torno a giocarci![]()
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende