nessuno di voi ha provato le varie beta che circolano?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Si, conviene decisamente aggiornare appena viene rilasciato il nuovo firmware 4.5
ma in giro non c'è già la .42?
se non ricordo male la .37 aveva dei problemi con il browser.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Bravissimo Veditu, volevo farlo io ma avendo appena installato il nuovo firmware ero troppo curioso di provarlo
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Infatti!!!
Pure io sono troppo curioso di provarlo, anche se questo bug al browser un po' mi trattiene...
Mah.. che dire : la nuova visualizzazione rubrica su 2 righe è molto utile e comoda se si vuole visualizzare il contatto magari con qualche nota cosa prima difficile senza aprire il contatto , il 4.5 visualizza così:
nome cognome
azienda
Cambiata anche la grafica di visualizzazione mail e sms ora molto più intuitiva, sono stati aggiunti un buon numero di immagini precaricate ed il tema "icon L", per quanto riguarda il bug del browser , non usando il mio 8800 per navigare più di tanto se non per qualche ricerca molto veloce e molto semplice non ho avvertito il problema mentre è molto bello avere in navigazione il puntatore che consente di utilizzare la trackball come vero mouse..la versione ufficiale scaricata è la.37 e consiglio di provarlo poi eventualmente è sempre possibile il downgrade del dispositivo..........................torno a giocarci
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
dai, quasi quasi ti seguo...