Visualizzazione Stampabile
-
io non sono contentissimo del bold...... perchè son vincolato ancora con h3g per un anno altrimenti mi sarei tenuto l'8310 con vodafone e via senza pensieri... ;)
del bold, a parte la ricezione che non mi piace, la batteria dura pochissimo (rispetto 8310) e le email arrivano con ritardi
-
[QUOTE]e le email arrivano con ritardi[/QUOTE
nn penso sia colpa del device.....
-
Ma qualcuno ha capito come funziona la promozione blackberry di h3g?
se io compro il bold a prezzo piano poi posso attivare gratis per sempre l'opzione bb anche su una ricaricabile?
-
l'opzione bb è gratis per "sempre" per gli abbonamenti privati con i piani zero top.
per il business è gratis per i piani b.mail 900 e b.mail pro. per gli altri piani business costa 15 euro in pomozione a 5
-
Mi intrufolo nella discussione per porvi un altro problema.
Per lavoro ho la necessità di comprare un blackberry. Sarei orientato verso lo storm o il bold.
Ho provato a chiamare 3 per vedere se potevano vendermi il bold, ma non c'è stato verso. Ho chiesto anche se sul mio piano (B.Mail 900) era abilitabile il servizio BB, ma mi hanno detto che devo aspettare la scadenza del contratto (marzo 2010) per poter cambiare piano e abilitarla.
Ora... io ho bisogno assolutamente di un telefono che non sia un windows mobile e che mi consenta di inviare, ricevere email e navigare con una certa facilità.
Posso comprare un blackberry dove cavolo voglio e utilizzarlo con 3 senza l'opzione BB? Che limitazioni avrei?
Mi hanno consigliato anche l'iphone, ma quell'accrocco infernale si connette in continuazione ad internet di sua iniziativa e con il roaming sono dolori.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie mille.
Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato info particolareggiate. Se siete a conoscenza di thread con spiegazioni dettagliate, vi prego di segnalarmeli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polymar77
Mi hanno consigliato anche l'iphone, ma quell'accrocco infernale si connette in continuazione ad internet di sua iniziativa e con il roaming sono dolori.
Secondo me parlavano del G1 con Android, che iPhone si colleghi in continuazione e quando dice lui è falso. Ovviamente puoi settare il push e specificare gli intervalli, ma altrimenti non lo farà mai di sua spontanea volontà. :)