Il BOLD verrà commercializzato in Germania a partire dal 21 luglio, in Canada dal 25.
[Fonte: BBWorld.info]
Visualizzazione Stampabile
Il BOLD verrà commercializzato in Germania a partire dal 21 luglio, in Canada dal 25.
[Fonte: BBWorld.info]
A breve arriveranno anche i nuovi accessori realizzati appositamente per il BlackBerry 9000 BOLD.
http://img92.imageshack.us/img92/186/boldacc1do8.jpg
Guarda qui le immagini dettagliate: BB World Arrivano (a breve) gli accessori per BlackBerry BOLD
:)
nei giorni scorsi alcuni davano la data di oggi come data di vendita presso la TIM per il Bold...ma in realtà non è cambiato nulla...
qualcuno sa niente? :)
Effettivamente è strano, anche i siti del settore riportavano il lancio per oggi...
BB World BlackBerry BOLD con TIM il 22 LUGLIO?
Sono trapelate nuove date per il lancio del Bold:
[Via: BBWorld.info]Citazione:
- 29 Luglio - Rogers
- 1 Agosto - Vodafone UK
- 4 Agosto - T-Mobile Germania
- 1 Settembre (da confermare) - AT&T
- Settembre - O2
staremo a vedere se domani uscirà davvero con ROGERS :)
Intanto è apparso sul sito biz di Vodafone Italia.
Alla fine ci ho ripensato e ho deciso di provarlo..........ho minacciato il mio agente Vodafone di dormirgli sul pianerottolo dell'ufficio finchè non me ne procura uno.:crazy::crazy::crazy:
Il pearl non lo accantono però........traccerò la mappa di dove lo metto perchè non si sa mai.....
Il mio ragionamento (bacato) è: prendo il Bold e gli affianco un minicellulare e accantono il Pearl e il Nokia N82....ci rimetto sul lato fotografico ma tanto per le foto sono in dirittura d'arrivo per la decisione finale di prendere una Reflex (sono indeciso tra una D300 e una D700 Canon) e a quel punto le foto del Nokia.....:poveraitalia:
Ottimo! Bravo Piedone! :D
....parliamone:crazy:
Scherzo.
In realtà non sono sicuro che riuscirò a ricevere il Bold a breve perchè ho delle problematiche sui due abbonamenti che la Vodafone non si decide a risolvere.
In pratica a loro risulta che ho una decina di telefoni a rate per ogni sim...in realtà io non ne ho nessuno (fortuna che non mi addebitano le rate)....mi hanno promesso che risolvono la cosa entro un paio di giorni altrimenti manco lo possono ordinare il BOLD sulla mia anagrafica.
Comunque una decina di giorni fa sono andato alla convention Vodafone biz dove veniva presentato e l'ho sequestrato una decina di minuti al termine dei quali mi son deciso a prenderlo.......inizialmente avevo optato per prenderlo subito:devil:, poi però ho deciso di aspettare qualche giorno:LOL:
A far pasticci son bravi tutti...la differenza consiste nell'atteggiamento del gestore nel gestire il problema:
1) TRE: semplicemnete non lo gestisce=atteggiamento muro di gomma
2) Wind: prova a gestire il problema ma spesso non ci riescono nonostante la buona volontà....in compenso senti il gestore dalla tua parte=vorrei ma non posso
3)TIM: gestisce qualsiasi problema con l'enfasi del ministero della pubblica insoddisfazione, non si capisce se a TIM frega qualcosa che ha causato l'errore=meglio perderli che trovarli
4) Vodafone: senti il gestore dalla tua parte e alla fine in genere trovano il modo per scusarsi.......spero nel Bold agratisse=combiniamo casini ma rimediamo
:rotfl: