Cmq c'è già l'8120 che ha il Wi-fi. :)
Cmq credo che i BB più larghi (tipo 8300 o 8800) siano più comodi per navigare su internet forse, no? :)
Certo, i Pearl sono più comodi da portare dietro. ;)
Visualizzazione Stampabile
8110 e 8120 sono due evoluzioni contemporanee dell'8100.
Uno ha il gps e l'altro ha il wi-fi; uno con Vodafone l'altro con TIM.
Io non avevo scelta in quanto il mio abbonamento con Vodafone oltre ai 4500 minuti e ai 1500 sms comprende anche il servizio BB e il servizio e i dati per il navigatore, ma di tutti i telefoni che ho avuto con il wi-fi non ne ho usato nessuno in quanto ormai in genere gli hot spot sono criptati e quindi anche se avessi potuto scegliere avrei comunque preso la versione con il gps.
Certamente i BB con schermo largo son più comodi per navigare in internet ma siccome io giro pure con un N82 alla fine per comodità uso il Nokia (che è pure più veloce) e quindi non mi cambia nulla avere lo schermo più largo.....comunque preferirei avere lo schermo "lungo" ma avere un apparato portatile.
ryan non e' gia' uscito con tim.. e' semplicemente in listino e le consegne del tim partono la settimana del 14 luglio...
vodafone dovrebbe averlo in esclusiva un paio di settimane prima...poi arrivano i tim e i tre :)
di niente :)
Bellissimi i pearl ma ormai io mi sono affezionato al mio 8800 tanto da non riuscire ad usare un 8310 perche mi sembra troppo piccolo
Acusate il post era per dire che c'e' una riunione Vdf a rodi? nei prossimi giorni appena so qualcosa posto ciao
Verrà lanciata l'adsl per il biz. Verrà lanciata una nuova offerta dati per il biz tariffazione innovativa.
Secondo quanto riportato da BBWorld.info, il BlackBerry Bold verrà lanciato da Vodafone in agosto: BB World BlackBerry BOLD con Vodafone in Agosto?
Ricordo che Tim inizierà la sua commercializzazione entro la seconda settimana di luglio.
:)
no problem business senza limiti: 4000 min mese vs tutti e 500 vs h3g 1500 sms mail 500mb su apn bb 8310 o 8100 o 8800 compresi e tanto di kasko.....non c'è più..sigh
Ah quello mitico a poco più di 80 euro al mese. Ma non farà male parlare così tanto al cellulare?
Questo articolo mi inquieta "E adesso spegnete il cellulare" L'appello di un pool di scienziati - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it
Vodafone UK inizierà la commercializzazione del BlackBerry 9000 Bold il 30 Luglio!!! :D
[Fonte: BBWorld.info]
Qui c'è un video del Bold: BB World BlackBerry BOLD - VIDEO -
:)
figata il video :)
a parte che penso il video non sia veritiero della velocità di apertura delle apps come fanno credere, comunque dev'essere un prodotto favoloso...
ma qualcuno ha capito quando sarà venduto in Usa? :)